Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio...non fare sta cazzata. Al di là dei gusti personali sulla Fiesta e sul fatto di voler fare un mega salto verso il risparmio...ma non prendere quel motoraccio, ha 120 anni ormai e non va manco a calci

    sicuramente avrai già guardato tutte le alternative però imho guardare a una Clio 1.5 Dci sarebbe molto + saggio


    ci credo MOLTO poco visto che pure ad alcuni restyling ma con codice omologazione "non corretto" non passano i 16
    sara pure i gusti ma fuori la clio proprio non mi piace ho guidato per una settimana la versione 1.2 8v e cmq se la cavava e cmq ovvio se andiamo su motori vicino ai 100 cv si hanno prestazioni migliori c'e anche la fiesta 1.6 tdci da 90 cv se per questo
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      appunto ma prendere quel cesso di 1.4 HDi no please.

      a sto punto, anche se è più piccola: Swift 1.3 DDiS 75cv (la puoi prendere anche senza DPF)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        raga è probabile che pure io rimango duecentoseista ancora per poco ! molto probabilemnte la nuova sostitutà sarà la ford fiesta tdci purtroppo mi sta causando non pochi problemi la 206 ed è diventata un po troppo insostenibile ! (adesso ha ceduto un braccietto mi sa ) considerando anche i km che macino ogni settimana (circa 500 )

        sono andato a vaderla oggi e mi è particolamente piaciuta sia per via del prezzo e del equipaggiamento considerando punto evo e simili oggi in fiat ho fatto anche il preventivo per la punto evo 1.3 mj e mi fa il tipo allora la vuoi l autoradio ? e i cerchi da 15 in lega e io si allora siamo a 20.000 €

        cmq prendendosi la 206 che praticamente è invendibile o almeno io non ho trovato nessuno la fiesta 1.4 tdci 5p titanium con i 16 , autoradio con BT e comandi vocali vetri oscurati ecc ecc siamo a quasi a 14000 euro se tutto va bene lunedi vado a vedere per ordinarla

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          cmq ho fatto un configuratore al volo per la GP Evo 5p Dynamic 1.3 Mjet 75cv mettendo fendi, clima auto, metal, cerchi in lega, mp3, volante in pelle mi viene 18300€ non 20000
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Era una mia amica ma ci holitigato 2 anni fa e non ci parliamo quindi mi risulta impossibile chiederglielo Fatto sta che la sua era un 2003 o 2004 nn ricordo e si ha richiesto l'aggiornamento in Pug e con 40 euro in motorizzazione le han dato i 16...oi raga non vi sto dicendo una balla visto pure il libretto aggiornato!!!!

            Cmq io 18k euro x una Punto Evo non li spenderei mai quando con un po di piu mi posso prendere un clio rs anche un po usato ma recente!

            @Walfid: assolutamente nero incazzoso!!!Io ho i parabola a fondo nero+xeno e dietro i crystal krukki!!
            ...meine pug deutscher stil...

            -The Fast&C. Tuning Club-

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
              Era una mia amica ma ci holitigato 2 anni fa e non ci parliamo quindi mi risulta impossibile chiederglielo Fatto sta che la sua era un 2003 o 2004 nn ricordo e si ha richiesto l'aggiornamento in Pug e con 40 euro in motorizzazione le han dato i 16...oi raga non vi sto dicendo una balla visto pure il libretto aggiornato!!!!

              Cmq io 18k euro x una Punto Evo non li spenderei mai quando con un po di piu mi posso prendere un clio rs anche un po usato ma recente!

              @Walfid: assolutamente nero incazzoso!!!Io ho i parabola a fondo nero+xeno e dietro i crystal krukki!!
              ho provato io stesso con il numero di telaio della mia vecchia 206 1.6 XS del 2004 e nada 16...quella che ho ora del 2005 li ha a libretto

              di 2003 e 2004 che hanno chiesto c'è un forum intero...io non ci credo


              il paragone con la Clio RS che c'entra?? allora vado indietro con gli anni e prendo un Subby...bah
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ho provato io stesso con il numero di telaio della mia vecchia 206 1.6 XS del 2004 e nada 16...quella che ho ora del 2005 li ha a libretto

                di 2003 e 2004 che hanno chiesto c'è un forum intero...io non ci credo


                il paragone con la Clio RS che c'entra?? allora vado indietro con gli anni e prendo un Subby...bah

                Vabbè raga io mangio lo stesso se anche non ci credete eh!Se proprio volete delle omologhe sicure vi posso aiutare in altri modi...cmq il paragone con la Clio RS era preso a caso per dirti che 18k euro li spendo x una macchina che mi da un po piu prestazioni di un 1.3 multijet 75cv...ma questo è un mio parere personale!
                ...meine pug deutscher stil...

                -The Fast&C. Tuning Club-

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                  cmq il paragone con la Clio RS era preso a caso per dirti che 18k euro li spendo x una macchina che mi da un po piu prestazioni di un 1.3 multijet 75cv...ma questo è un mio parere personale!
                  Che le prestazioni siano su due pianeti diversi non ci piove. Così come i costi di gestione, però. E se una persona pensa ad un piccolo diesel per risparmiare e per medie/lunghe percorrenze, non andrei a consigliare come alternativa una RS.
                  Poi il confronto nuovo/usato, per quanto l'usato possa essere buono non è facile..



                  "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                  "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                    Vabbè raga io mangio lo stesso se anche non ci credete eh!Se proprio volete delle omologhe sicure vi posso aiutare in altri modi...cmq il paragone con la Clio RS era preso a caso per dirti che 18k euro li spendo x una macchina che mi da un po piu prestazioni di un 1.3 multijet 75cv...ma questo è un mio parere personale!
                    tutti illegali.

                    ps. so di cosa parlo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Che le prestazioni siano su due pianeti diversi non ci piove. Così come i costi di gestione, però. E se una persona pensa ad un piccolo diesel per risparmiare e per medie/lunghe percorrenze, non andrei a consigliare come alternativa una RS.
                      Poi il confronto nuovo/usato, per quanto l'usato possa essere buono non è facile..
                      Si si ma sono daccordissimo su questo che le prestazioni sono abissaliForse mi sono spiegata male io...dicevo che a parer mio se cerco un diesel piccolo vado su altri marchi (vedi fiesta) che la trovi a molto meno e magari piu carina della punto!

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      tutti illegali.

                      ps. so di cosa parlo
                      Tutto testato tramite fdo ci gira mezza mantova...
                      ...meine pug deutscher stil...

                      -The Fast&C. Tuning Club-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X