Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    cmq raga, secondo i miei progetti e' solo un auto transitoria, me la tengo per 15 anni e poi a 45anni passo al:

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      quindi è un modo "drastico" per evitare di mettere mano all'auto e metterci una pietra sopra perchè altrimenti non si resiste? non concordo ma amen
      ma non un modo drastico per sotterrare la passione... un modo per evitare anche alcuni comportamenti che portano a conseguenze peggiori... son gia' stato 3 mesi senza patente e ultimamente il piede l'avevo pesante, avere un auto reattiva, divertente, che soddisfi la guida e' un incentivo a esagerare... non ho forza di volonta' per sapermi regolare? forse e' cosi'... spero cmq che non mi togliate il saluto o che ora vi stia antipatico perche' ho un cassone diesel...

      resto sempre dell'idea che il divertimento sia un macinino benzina...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        ma non un modo drastico per sotterrare la passione... un modo per evitare anche alcuni comportamenti che portano a conseguenze peggiori... son gia' stato 3 mesi senza patente e ultimamente il piede l'avevo pesante, avere un auto reattiva, divertente, che soddisfi la guida e' un incentivo a esagerare... non ho forza di volonta' per sapermi regolare? forse e' cosi'... spero cmq che non mi togliate il saluto o che ora vi stia antipatico perche' ho un cassone diesel...

        resto sempre dell'idea che il divertimento sia un macinino benzina...
        ma figurati, per così poco....personalmente cercavo solo di farti capire perchè forse ci sono alcuni pensieri sulla tua scelta o per lo meno sulle motivazioni che dai ad essa
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          spero cmq che non mi togliate il saluto o che ora vi stia antipatico perche' ho un cassone diesel...
          Io son sempre stato antipatico a chiunque, ma non era per il mio trattorino, quindi non credo proprio ci sia correlazione con l'auto...

          Figurati Go.. peraltro ti ripeto che il mio non era un attacco a te e alla tua scelta (indipendentemente dal conviderla o meno).



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            ho degli amici super!! heheheh

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              go ma quindi la tua sei riuscito a venderla ? quanto ci hai preso ?

              cmq non è il cadere a pezzi ma è come tutte le auto in la con i km gli servirebbe manutenzione qua o la per sentirla come ero abituato i primi tempi e visto che come hai detto tu ti spari 100 km al giorno pure io magari di media si tipo un giorno ne faccio pochi ma il giorno dopo 150 li faccio tutti quindi vedi che arrivi al punto di cambiare per risparmiare e per sentirti piu sicuro (una auto affidabile al 100% nuova o usata non esiste)

              cmq il discorso di massy penso sia che se volevi comodita sicurezza e risparmiare carburante di sicuro potevi prendere altro rispetto a un suv

              per curisotà quanto ti fa al litro la kuga ? citta / extra / autostrada
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                ti riporto quello che mi disse un conoscente di mio padre con il Kuga 2.0 TDCI (forse però era il 4WD)...in città circa 10km/l (traffico di Milano) in autostrada invece era un disastro, 8km/l a 130kmh!!!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ti riporto quello che mi disse un conoscente di mio padre con il Kuga 2.0 TDCI (forse però era il 4WD)...in città circa 10km/l (traffico di Milano) in autostrada invece era un disastro, 8km/l a 130kmh!!!
                  azz pensavo meglio allora non vedo il risparmio dal quel punto di vista

                  ok costa poco meno al litro il gasolio ma se vai a consumare come un benzina 2.0 che risparmio c'è
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ti riporto quello che mi disse un conoscente di mio padre con il Kuga 2.0 TDCI (forse però era il 4WD)...in città circa 10km/l (traffico di Milano) in autostrada invece era un disastro, 8km/l a 130kmh!!!
                    Beh, quello di Ho è il 4WD... ma mi pare mi abbia detto che consuma meno del GTi


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Beh, quello di Ho è il 4WD... ma mi pare mi abbia detto che consuma meno del GTi
                      forse perche a partita di euro ti danno qualche litro in piu con il diesel poi non so
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X