Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    se spendi soldi in alettoni cerchioni e quantaltro , spendine qualcosa almeno per evitare danni al motore , falla cambire al piu presto considera che era da cambiare a 100.000 , ora sei alla meta della vita utile della seconda
    No, la 1.4 hdi è data per 170/180mila ma per me si rischia...
    Scritto con un dispositivo mobile


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      No, la 1.4 hdi è data per 170/180mila ma per me si rischia...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Il problema non è il chilometraggio, probabilmente ci arriva davvero a 180.000, ma non dopo 6-7 ammi di vita. Lì è il tempo che la fa rovinare, ed anche se l'auto ha 20.000 km dopo 6-7 anni va fatta. Ma perchè le auto non le fanno tutte con la catena?
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

      Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
        Il problema non è il chilometraggio, probabilmente ci arriva davvero a 180.000, ma non dopo 6-7 ammi di vita. Lì è il tempo che la fa rovinare, ed anche se l'auto ha 20.000 km dopo 6-7 anni va fatta. Ma perchè le auto non le fanno tutte con la catena?
        Costa di più.
        Sia come produzione che come manutenzione.

        In oltre se non si tratta di un ottimo motore affidabile, rifare la guarnizione della testa costerebbe molto di più contanto che si tratta di un operazione che mediamente sui piccoli motori verrebbe fatta prima della vita limite della catena.


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          No, la 1.4 hdi è data per 170/180mila ma per me si rischia...
          Scritto con un dispositivo mobile
          a pensavo che era benzina

          cmq sulla manutenzione programmata ford la distribuzione è data cosi

          Cinghia della distribuzione, tensionatore e pulegge folli Sostituire Ogni 200 000km o dopo 10 anni (Operazione N. 21 304 9, 21 306 5)

          Cinghie comando accessori Sostituire Ogni 200 000 km o dopo 10 anni(Operazione N. 21 567 5)
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            ciao a tutti,

            tutti con la 206 qua dentro!? bene bene!!!

            vorrei sapere da voi una cosa....quanto costano le pastiglie anteriori e posteriori delle nostre auto?!

            grazie.

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              ehm, che pastiglie? originali, aftermarket, sportive...?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da MrLui Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,

                tutti con la 206 qua dentro!? bene bene!!!

                vorrei sapere da voi una cosa....quanto costano le pastiglie anteriori e posteriori delle nostre auto?!

                grazie.

                Beh... si va da 40€ a 350... dipende che marca e soprattutto per che modello di 206


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  io ho quelle originali..ormai a quasi 80mila km mi sa che devo cambiarle...

                  chiedo consigli a voi che di sicuro siete piu' esperti....

                  come guido!? (magari me la fate la domanda...cosi mi tiro avanti a rispondere...) non faccio inchiodate al limite ma nemmeno da pensionato....ogni tanto la guida sportiva me la concedo...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Beh... si va da 40€ a 350... dipende che marca e soprattutto per che modello di 206
                    io ho la 206 1.6 hdi...

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da MrLui Visualizza il messaggio
                      io ho quelle originali..ormai a quasi 80mila km mi sa che devo cambiarle...

                      chiedo consigli a voi che di sicuro siete piu' esperti....

                      come guido!? (magari me la fate la domanda...cosi mi tiro avanti a rispondere...) non faccio inchiodate al limite ma nemmeno da pensionato....ogni tanto la guida sportiva me la concedo...
                      80.000km con le pastiglie originali?
                      Ma ne sei sicuro?

                      No, perchè se è così altro che pensionato!

                      Io ci facevo 15/20.000km con le pastiglie e 35/40.000 con i dischi


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X