Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
    qndi te kome le hai stakkate?
    io nulla , quando ho fatto un incidente il carrozziere fa fatto tutto lui , io ho visto che i profili del paraurti sono su a incastro quando ho smontato il pararuti anteriore per mettere la retina
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      okkee
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        belin ma quella di go è proprio cagata in terra di brutta maniera...azz...
        così la vorrei...cmq hemi=cv americani....vale, cm dice alig...rospetto...lol
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
          belin ma quella di go è proprio cagata in terra di brutta maniera...azz...
          così la vorrei...cmq hemi=cv americani....vale, cm dice alig...rospetto...lol
          La mia era più bassa di quella di Go! Faceva più rumore e andava anche di più
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            La mia era più bassa di quella di Go! Faceva più rumore e andava anche di più
            Scritto con un dispositivo mobile
            più bassa ancora?? azz belin mi piacciono da matti gli assetti belli raso..
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              si ma Go, passare da una 206 GTi, con ghiera, scarico, cazzi e mazzi a un cassone da 1500kg, che è già tanto se va avanti, che ti dà ZERO emozioni, rolla da far paura e tutto quello che già sai, è un suicidio!!

              per la comodità vera aspetta almeno i 40....prendi una berlina, una via di mezzo...
              bhe dello scarico del ghiera e cazzi e mazzi dopo 7 anni mi son rotto i marones.. poi naturalmente non compro un suv per correre sulle rotonde, anche se rolla che mi importa, ho altri desideri ora.. e' ovvio che sentissi l'esigenza di un mezzo veloce e che non rolla non cerco ne un suv ne una SW ma mi tengo il GTi che nel suo piccolo le sue soddisfazioni me le ha date..

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              si ma ti rendi conto che è un'auto che non ha senso di esistere? per lo spazio ci sono le SW, per il fuoristrada/neve ci sono ben altre auto...le SUV sono inutili e mediocri in tutto...sembra un ragionamento dalla classica mamma 40enne che prende un SUV per girare in città e portare a scuola i figli...i gusti son gusti e non discuto però Go, spendi male i soldi, vuoi acquistare un'auto ancora + inutile di un 6000 quadriturbo da 1000cv
              dimmi che utilita' ha un 4000cc e 1000cv per andare a 50 km o 130 in autostrada? non corro da secoli, ormai e' passata la voglia di vedere i 200km/h

              La SW che non sia roba costosa non mi piace (audi bmw e simili esempio) e allo stesso prezzo ho una macchina con lo spazio di una sw, la trazione integrale per i casi di necessita, non abitiamo ne nella foresta amazzonica ne sui ghiacci perenni per avere bisogno di una trazione integrale "seria", se capitano quei 10cm di neve all'anno me la sbrigo col 4x4 del kuga senza problemi

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              quoto in tutto , non per dire ma i suv purtroppo sono una moda ,c'è poco da dire , come dice massy se vuoi spazio ed qualcosa in piu ci sono le sw , che secondo me non sono assolutamente un ripiego considerando i livelli a cui sono arrivate

              poi se sto kuga a gli stessi cv della GTi , con 1500 e passa kg non so molto bene dove vuole andare , gia mi sembra un fermone un grand cherokee 4.7 v8 benzina da 220 cv
              ma anche io non devo andare da nessuna parte... voi passate tutto il giorno a usare i 100 e piu' cavalli che avete? siete sempre a tavoletta? non penso...capita ogni tanto, io ne sono sazio della sportivita'...
              poi tanto fermone non e'... non e' una panda ..

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              aggiungo che il ford kuga per definizione è un crossover , condivide lo stesso pianale della focus e Volvo C30 la Volvo S40 la Volvo V50 la Volvo C70 la Mazda 3 e la Mazda 5
              e del C-max e S-max.. quindi? la C1 ha il pianale della 107

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              giusto per info, il Ford Kuga 2.0 136cv pesa anche + di 1600kg reali, fa circa 180km/h di vel max, 0-100 in 11.53s e 33s sui 1000m da fermo...col cavolo che ha prestazioni simili alla 206 XS
              i dati che so io sono 0-100 in 10.5 e 180km/h
              non ci devo fare gare d'accellerazione e a 180/h non ci vado ormai piu'... le prestazioni del'xs non e' che sono abissali come differenza... 0-100 siamo sui 10s

              e cmq ripeto, se avevo necessita di un auto sportiva brillante e veloce non sceglievo la kuga.. ma secondo voi esistono solo le supercar? si ok ci son le station ma ripeto non ci sono che al momento mi piacciono

              Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              go la kuga e bella ankio sto cercando un auto cosi' o una station ma io tengo famiglia e diverso tu fidati tieniti la
              206 ke poi ti manca o al max se devi spendere quei soldi fatti una bella evo io se potessi lo farei al volo
              la 206 non ce l'ho da 1 anno... ormai me la son goduta e cmq non e' detto che la vendo, al momento non e' menzionata la vendita.. per 2000 euro che mi danno... preferisco lucidarla e metterla in sala

              mi faccio una evo, si certo ha un sacco di belle cose ma non credo di voler vivere per mentenere una macchina... benza bollo e manutenzione.. piuttosto penso alla casa


              poi se volete credere che sia una moda ok, mi piacera' la moda... dopo fast and furious e' uscita la moda delle macchine sportive e tunizzate.. ora ce' quelal dei suv

              sara' una moda come tante altre che volete che vi dica.. purtroppo se volete metterla cosi mi piace e ci vedo un sacco di pro per la mia condizione (che poi... finche' non trovo lavoro, e spero a breve, non me la rischio a dilapidare il conto in banca)


              poi cmq su Top Gear hanno fatto un articolo tra Tiguan Kuga e Koleos e non ne hanno parlato malissimo, poi ve lo scansiono

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                La mia era più bassa di quella di Go! Faceva più rumore e andava anche di più
                Scritto con un dispositivo mobile
                non dire cazate che non era piu' bassa... casomai ti concedo uguale..

                poi eri tamarro con l'impianto... per quello era piu' bassa dietro.. ti portavi dietro la zavorra

                faceva piu' rumore, si certo, tornando da Iseo abbiam fatto tutta l'autostrada a 80 km/h perche' stavi perdendo lo scarico dal kat

                andava di piu'... continui a nascondere le prove... non so quanto sia vero quindi

                Commenta


                • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  La mia era più bassa di quella di Go! Faceva più rumore e andava anche di più
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Era faceva andava poteva un tempo che non mi piace ma scusa con 3 bielle non era più leggera?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    haahahahaha

                    Vale un UP per te



                    Dai Tia non te la prendere si scherza, pensa che domani devi lavorare al mattino e ti passa tutto

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      dove posso trovare la gomma sottoparaurti x l'xs? cioè quel profilo di gomma che rimane sotto il para? non l'hanno mandato in carrozza...boh....cmq ne cercavo uno che metta a filo del para e che faccia il contorno davanti e ai lati...


                      tipo questa

                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X