annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da MARCOM392 Visualizza il messaggio

[qimg]http://img18.imageshack.us/img18/6672/51341091ip8.jpg[/qimg]
    la conosco bene questa clio

sera gente

di rientro da lavoro...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sera bella gente..

con grande onore annuncio che...a giorni sarň uno di voi

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      si sono in magnesio,ma da 16 pollici con 195/45

salve cliomani,passato bene il week-end?io sono appena rientrato...2 giorni di assoluto relax...sulla mia strada preferita a sto giro ho trovato la neve
      sono da 16"??spettacolo..li volgio subito..ma una domanda importantissima...

se vado con quei cerchi con le gomme da 195-45-16 per fare il collaudo per omologare la misura,passerŕ la revisione?cioč,so che il l'ingegnere prende le misure del canale ecc...confermate?
      GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non č quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

10:1 che non passi il collaudo con quei cerchi... butta su 4 cerchi del cavolo che l'č meglio

qualcuno conosce pneus-online? č affidabile come gommadiretto?

http://www.pneus-online.it/index.php
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

nn sapreifalcon..mai fidato di che gomme rifilano on line....
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            nn sapreifalcon..mai fidato di che gomme rifilano on line....
            ne ho viste di persona e sono valide... date di produzione molto recenti, e si sono comportate bene nel tempo...

pm per te
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sera gente

mich ma la vendita poi come č andata a finire?????
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                ne ho viste di persona e sono valide... date di produzione molto recenti, e si sono comportate bene nel tempo...

pm per te
                Non dubito..ma dalle esperienze su tutto che mi son fatto..fino a quando va bene č ok, ma se c'č un problema..cosa si fa? a quel punto il venditore via internet di oneumatici se ne lava le mani. sono molti infatti i gommisti che si rifiutano di montare gomme che porta il cliente comprate chissŕ dove.

risposto al pm...
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  10:1 che non passi il collaudo con quei cerchi... butta su 4 cerchi del cavolo che l'č meglio

qualcuno conosce pneus-online? č affidabile come gommadiretto?

http://www.pneus-online.it/index.php

io compro da gommadiretto...vanno benone e sono fresche

azz...e che cerchi dovrei prendere per il collaudo?et?canale?dai che devo fare l'acquisto
                  GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non č quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    buongiorno..di rientro da monza..gran bella giornata!!! finalmente il tempo ha dasto clemenza!

Stamattina sembrava il golf gti day.

Ho beccato andreatdi e marco...nn vorrei menar sfiga ma mi sa che sul clio di andrea si č persa nuovamente qualche marcia....almeno cosě sembrava da fuori...
                    oggi giravo senza 4° hihi
                    ma mi sono divertito!
                    credo sia uno scorrevole.... non entra proprio!
                    si blocca il leveraggio e poi facendola scendere di giri e giocando un po di gas e frizione la marcia entra senza problema... non gratta neanche!!!
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

sera

di rientro dalla partita....che delusione....
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X