annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
    Scusa per ieri a Monza ma avevo terminato il credito e li non hanno ricariche e non sapevo come recuperarti, facciamo la prossima domenica ok ???
    ... Non preoccuparti

... se non mi hai visto magari mi hai sentito ... ero a bordo della M3 E46 che faceva piu bordello ... scarico in inox

... Dovrei esservi per il 1 marzo
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

piccolo Ot...

http://www.marchiottoracing.com/lavori_eseguiti.html
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
        piccolo Ot...

[qimg]http://www.marchiottoracing.com/imagebrowser/ib_p001_15_2.jpg[/qimg]

... minchia!
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

settimana prox rivediamo la mappa di nuovo...con l'ic più grande ho come una saturazione di erogazione agli alti...mah....vedremo....

ma nei bassi...sembra di avere due williams sotto il cofano....brutale....
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... Seeeeeeeeeera

... Oggi mi è arrivata la Cooper S R56

... sono passato a dirvi che vendo i 2012 da 17 ... devo monetizzare per gli Oz Ultraleggera Matt Black e per l'assetto cazzuto che arriveranno molto presto
            price??

Io con la mia ero andato in collaudo con i distanziali senza aver problemi. La legge parla di rimanere in sagoma massima e io ci rimanevo e per l'ingegnere era tutto ok !!! Vai tranquillo !!!
            vabbè,ora mi sembra esagerato..i distanziali sono illegali,su questo non ci piove

ma poi mi hanno detto che controllano il canale del cerchio? con che cerchi sei andato al collaudo per le gomme?

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            piccolo Ot...

[qimg]http://www.marchiottoracing.com/imagebrowser/ib_p001_15_2.jpg[/qimg]

GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

Ossequi a tutti....
              Bello l'IC, Giò...
              Marco, a quanto li dai i primaracing?
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buongiorno.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Scritto con un dispositivo mobile
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

buongiorno a tutti
                  GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

Commenta

Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
                    price??

vabbè,ora mi sembra esagerato..i distanziali sono illegali,su questo non ci piove

ma poi mi hanno detto che controllano il canale del cerchio? con che cerchi sei andato al collaudo per le gomme?

Il canale non lo controllano. Controllano solo il rispetto della sagoma, misura e codice di carico e velocità delle gomme e se le gomme sullo stesso asse son di stesso disegno, basta !!! I distanziali dove c'è scritto che sono illegali ??? Il codice della strada parla di sagoma, inoltre sul libretto non è riportata la carreggiata del veicolo e quindi...... Pensa che io oltre al motore cambiato, scarico diretto avevo pure il volante a calice. Vai tranquillo non farti problemi per cose che non ci sono
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

Il canale non lo controllano. Controllano solo il rispetto della sagoma, misura e codice di carico e velocità delle gomme e se le gomme sullo stesso asse son di stesso disegno, basta !!! I distanziali dove c'è scritto che sono illegali ??? Il codice della strada parla di sagoma, inoltre sul libretto non è riportata la carreggiata del veicolo e quindi...... Pensa che io oltre al motore cambiato, scarico diretto avevo pure il volante a calice. Vai tranquillo non farti problemi per cose che non ci sono

mmm..ok dai,resta solo trovare 4 speedline 2012 da 16" a buon prezzo..nessuno li ha da vendere vero?

riguardo ai distanziali...io ho sempre saputo che sono illegali...fortunatamente coi 2012 non è che si intravveda molto l'interno del cerchio
                      Ultima modifica di golfturbo; 17-02-2009, 10:34.

Commenta

Sto operando...
                      X