annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    ah dici lo z4 bianco targato svizzero!
    ero un fermone il proprietario! se solo avessi avuto la 4°...
    Era z4...boh...cmq si quella bianca.....eri ingarellato di brutto con quello ed al primo giro dopo l'ascari ti si č fottuta la marcia....nn immagino le bestemmie...ehehehe
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      Era z4...boh...cmq si quella bianca.....eri ingarellato di brutto con quello ed al primo giro dopo l'ascari ti si č fottuta la marcia....nn immagino le bestemmie...ehehehe
      la 4° mi si č fottuta all'uscita della lesmo2!
      hai msn che ti devo chiedere una info?
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
        uff....spero che giň legga qui cosě da dirmi che cerchi devo montare

grazie
        eccomi qua...allora con i 2012 al collaudo e meglio non presentarsi visto che i distanziali da 30 che servono per montarli sono un pň appariscenti

io mi ero trovato da un rottamaio i cerchi da 16 del megane scenic,considera che avendo un ET molto diverso,sull'asse posteriore se non metti un distanziale da 10 non montano in quanto toccano contro la pinza...io ho verniciato a bomboletta nera la parte dietro dei cerchi e i distanziali,ho lasciato la macchina zozza per 2 settimane,cosi da dare meno l'occhio possibile e sono andato in motorizzazione...mi hanno rimandato a casa perchč non avevo il certificato di corretto montaggio da parte del gommista...dopo un pň di giri vari,sono andato da un mio amico meccanico,mi son fatto scrivere 2 righe (naturalmente gli ho mostrato che erano montati correttamente),ha messo il timbro e la data,son tornato in motorizzazione e mi ha controllato solo la misura sulle gomme

considera che a me č stato detto che il certificato ora lo chiedono (io l'ho fatto lo scorso anno a maggio)

eccoi cerchi che avevo usato

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ah,buonasera cliomani

@ sters...domani ti mando tutte le misure

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            eccomi qua...allora con i 2012 al collaudo e meglio non presentarsi visto che i distanziali da 30 che servono per montarli sono un pň appariscenti

io mi ero trovato da un rottamaio i cerchi da 16 del megane scenic,considera che avendo un ET molto diverso,sull'asse posteriore se non metti un distanziale da 10 non montano in quanto toccano contro la pinza...io ho verniciato a bomboletta nera la parte dietro dei cerchi e i distanziali,ho lasciato la macchina zozza per 2 settimane,cosi da dare meno l'occhio possibile e sono andato in motorizzazione...mi hanno rimandato a casa perchč non avevo il certificato di corretto montaggio da parte del gommista...dopo un pň di giri vari,sono andato da un mio amico meccanico,mi son fatto scrivere 2 righe (naturalmente gli ho mostrato che erano montati correttamente),ha messo il timbro e la data,son tornato in motorizzazione e mi ha controllato solo la misura sulle gomme

considera che a me č stato detto che il certificato ora lo chiedono (io l'ho fatto lo scorso anno a maggio)

[qimg]http://img8.imageshack.us/img8/3640/95168363sn9.jpg[/qimg]
            hai ancora i cerchi che hai usato??grazie per la risp..

ma con i speedline 2012 non c'č proprio verso di passare il collaudo?non montano proprio senza distanziali?

mi dispiace comprare altri 4 cerchi per un solo giorno :muro:
            Ultima modifica di golfturbo; 16-02-2009, 21:47.
            GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non č quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

sera ragazzi
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

Commenta

Sera gente...e' mezzora che guardo sto video....madonna...

KEN BLOCK...qualcosa di pazzesco....

YouTube - GRIP - Ken Block driftet im Subaru Impereza WRX STI mit 530 PS
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                  "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

[qimg]http://img8.imageshack.us/img8/3640/95168363sn9.jpg[/qimg]
                    uff...mi stai facendo perdere le speranze sai?...viene troppo dispendioso per fare omologare i 16".....
                    ho trovato 4 cerchi del willy da 15" ridotti abbastanza male,basterŕ riverniciarli?? (li farei bianchi )

http://img212.imageshack.us/img212/6...inecliodp6.jpg

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    Sera gente...e' mezzora che guardo sto video....madonna...

KEN BLOCK...qualcosa di pazzesco....
                    IMPRESSIONANTE

Commenta

ah,buonasera cliomani

@ sters...domani ti mando tutte le misure
                      perfett Giň!

buonasera a tutti
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X