annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    @ john16v ... che gomme e che misura monti sotto gli Speedline ?
    toyo R888 205/40/zr17......e sono prima racing non speedline...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
      toyo R888 205/40/zr17......e sono prima racing non speedline...
      ... ah ok ... infatti stavo guardando per le gomme nuove ... ma purtroppo le semi slick da 195/45R16 non le fanno ... grazie dell'info ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... ah ok ... infatti stavo guardando per le gomme nuove ... ma purtroppo le semi slick da 195/45R16 non le fanno ... grazie dell'info ...
        in effetti quella č una misura un pň bastarda...che gomme vuoi montare?

Commenta

... questa volta sono curioso di provare le FEDERAL 595 ... me ne hanno parlato molto bene ... anche se ritengo che le MARANGONI ZETA LINEA sono veramente spettacolari ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

guarda se fanno le Hankook RS-2, se ci sono ancora, o la loro evoluzione: le ventus k-s3

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              guarda se fanno le Hankook RS-2, se ci sono ancora, o la loro evoluzione: le ventus k-s3

[qimg]http://i44.tinypic.com/20zehqc.jpg[/qimg]
              le fanno 195 45 16? oppure 195 50 15??
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

[qimg]http://i44.tinypic.com/20zehqc.jpg[/qimg]
                bravo...anche secondo me sono valide...ne ho sentito parlare bene dal miop gommista...mentre non mi ha parlato bene delle marangoni...ma si sŕ...ogni gommista ha le sue idee (e i suoi guadagni...)...a me ha fatto montare delle gomme con cui mi trovo super super bene...multistrada achilles...raga...vanno da dio...

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  le fanno 195 45 16? oppure 195 50 15??
                  non so dirti, bisogna cercare sul loro sito
                  Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                  bravo...anche secondo me sono valide...ne ho sentito parlare bene dal miop gommista...mentre non mi ha parlato bene delle marangoni...ma si sŕ...ogni gommista ha le sue idee (e i suoi guadagni...)...a me ha fatto montare delle gomme con cui mi trovo super super bene...multistrada achilles...raga...vanno da dio...
                  le RS-2 sono validissime, le ho su io
                  queste dovrebbero essere meglio ancora, essendo un evoluzione
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

non so dirti, bisogna cercare sul loro sito

le RS-2 sono validissime, le ho su io
                    queste dovrebbero essere meglio ancora, essendo un evoluzione
                    peccato non facciano molte misure...io per strada giro con 185/55/15...in pista 195/50/15 (toyo r888)...e in totale ho 12 cerchi per clio...8 da 15" e 4 da 17"...in pratica sono Mr cerchio......ma a giorni sarŕ ufficialmente presentata una nuova sorellina...molto ma molto piů estrema di quella nera......

Commenta

http://www.hankooktire-eu.com/it/upl...0436502412.PDF

ecco qui le misure che facevano delle RS-2

Mr Cerchio.. io a casa ho 8 cerchi da 17" : 4 Turini e 4 Cup. piů 8 cerchi da 16" di mio padre

Commenta

Sto operando...
                      X