Al salone di ginevra è presente la nuova megane rs, secondo me dalle foto è molto bella, con motorizzazione da 2.0 litri turbocompresso per una potenza massima di 250 cavalli, cosa ne pensate?sarà trazione anteriore o cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New megane rs
Comprimi
X
-
Re: New megane rs
Twin Scroll e cambio a sei rapporti... le novità..
esteticamente parlando sarei curioso di vederla dal vivo...perchè in foto è parecchio "strana"1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI
Commenta
-
Non so se questa ultima sportiva di mamma Renault riesca ad impensierire o tenere testa alla nuova Focus RS....1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI
Commenta
-
bellissima... sto pensando di sostituirla alla clio(che è una macchina fantastica), l'unica cosa che mi fa pensare è lo scarso allungo... potenza massima a 5500 giri mi sembra pochino per un benza... Anche se ha il limitatore a 6500 significa che da 5500 in poi la potenza è a calare...
Ho letto comunque che manterrà lo stesso schema di sospensioni dell'attuale che è una garanzia di prestazioni...
Sto valutando anche la focus RS... anche se esteticamente non mi piace come la clio e la megane...Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock
Commenta
Commenta