annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New megane rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: New megane rs

Bè da quanto hai scritto sembra 1 a 1...
    Bellissima quella Rs azzurra (strisce Trophy a parte).
    Vendo accessori per Clio 2!!
    Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
    La mia ex Clio
    YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

Commenta

leggi bene....R26R1 focus0.
      La R26 è palesemente troppo svantaggiata rispetto alla new focus: 305cv contro 230.
      Se non altro la R26R ha dalla sua il peso contenuto
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Scusa avevo letto male!
        Vendo accessori per Clio 2!!
        Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
        La mia ex Clio
        YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

Commenta

dove li hai trovati questi tempi? su EVO?

c'è da considerare che la megane quasi di sicuro montava le semislick..

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            dove li hai trovati questi tempi? su EVO?

c'è da considerare che la megane quasi di sicuro montava le semislick..
            Su fastestlaps
            http://www.fastestlaps.com/car486e32318475a.html

Si, può essere che la R26R montasse le Toyo
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

si la megane quasi di sicuro montava le toyo..quei tempi sulla psita di bedford penso siano stati fatti da EVO nella prova del numero precedente..ottimo il riscontro cronometrico (megane a parte) della fd2 che con la bellezza di 80cv in meno (e l'esemplare provato aveva pure meno di 1000km) ha segnato un tempo pressochè identico alla focus..

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                si la megane quasi di sicuro montava le toyo..quei tempi sulla psita di bedford penso siano stati fatti da EVO nella prova del numero precedente..ottimo il riscontro cronometrico (megane a parte) della fd2 che con la bellezza di 80cv in meno (e l'esemplare provato aveva pure meno di 1000km) ha segnato un tempo pressochè identico alla focus..
                eh si, la fd2 viaggia forte.
                Secondo te con le Toyo su una pista come Bedford quanto si guadagna rispetto a gomme normali?
                Voglio dire...la R26R senza toyo sarebbe rimasta davanti?

Commenta

allora la fd2 con bridgestone 55s a tsukuba (pista baganata) ha girato esattamente 1 secondo in meno rispetto alle standard re070. Ora tsukuba è più corta di bedford e c'era pure acqua in pista, da qui a togliere però 2 secondi mi sembra troppo, diciamo che 1,2-1,3 secondi in meno volano via abbastanza agevolmente. C'è anche da dire che la renault ha 2 posti e una fruibilità quotidiana che è 1/1000 della civic..(berlina 4 porte, 5 posti, baule ecc ecc)

Commenta

Si, penso anch'io che anche senza Toyo la R26R sarebbe stata davanti, anche se di poco.
                    La fd2 se la gioca con la R26, sua naturale concorrente, la R26R io l'ho confrontata con la new focus solo perchè il suo peso contenuto bilancia in qualche modo l'enorme differenza di cc e di cv.
                    Sono andato a controllare ma non ho nessun riscontro parallelo tra R26 e fd2, nel circuito dove hanno provato una non c'è l'altra.
                    Secondo me sarebbe una bella sfida....le 2 TA al top.

Commenta

la fd2 letteralmente demolisce la r26 standard, fidati

Commenta

Sto operando...
                      X