annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    domanda delle 20:14 del 17/06/2009: ma... se io vendessi la mia, qualcuno interessato?
    per mille euro io son disponibile all acquisto!!
    con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
    iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
      forse dovrei provarla prima cmq il vtec mi esalta (ho provato un eg6 una volta)
      però il clione è sempre il clione
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        domanda delle 20:14 del 17/06/2009: ma... se io vendessi la mia, qualcuno interessato?
        per passare a cosa?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          se tutti farebbero cosi noi poveri carrozzieri saremmo sul lastrico
          iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            però il clione è sempre il clione
            su quello non ci piove!!!

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
              se tutti farebbero cosi noi poveri carrozzieri saremmo sul lastrico
              beh... è + sul lastrico lui

Commenta

dopo un giretto in brianza.... x tirar tardi..... al largo da orecchie a cui potevo dar fastidio...

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  ma le eibach quelle nere?
                  io è da quando l'ho presa che le devo montare ma non sono ancora convinto, non sò.... sono antieibach a trovare qualcuno che fa cambio con delle HeR gli do subito le eibach che ho cosi vado sul sicuro.. Ho paura che abbassino poco e siano troppo morbide

Vanno meglio le eibach delle H&R ...

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                    guarda falchet...quando ho girato a monza il 2giugno, ho avuto davanti per tre giri fabietto che ha montato le r888...e devo dire che come percorrenza di curva gia solo da rs-2 a r888cambia tantissimo....poi mettici il mio assetto i freni, e non mi andava via...però se fai il confronto su due makkine uguali e una con le r888 secondo me, e non solo, vince sicuro quella con le toyo..e non di poco....
                    ma si sa che tu sei lento®
                    Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                    ciao falcon
                    ma di grazia che.....aereo vorresti pigliarti al posto della cliozza???
                    boh

che colore è??
                    Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                    simo mi pare che la renault per falcon abbia fatto un colore speciale tipo .....terra ciapet: o un simil marrone fango
                    rotfl: la lasciano grezza così ci da lui una pìturada ogni tanto:ciapet
                    ecco perché mi fischiavano le orecchie ieri sera

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    per passare a cosa?
                    nin zò
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      bisogna vedere se la megane ha su le semislick ...
                      per me la megane r26.r è un esempio di come andrebbero fatte le compatte sportive
                      si ma c'è da contare qnt volte prende il limitatore con la meg? quello è tempo perso!!!
                      Comunque se si aggiunge un sec e mezzo il risultato qual'è?

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://news.caradisiac.com/VGN/jpg/1/9/2/6/5/500x309_arton29015.jpg[/qimg]
                      gli salta sopra

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      ma prima o dopo averla lavata?

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Azz come si fà rispettare la Cliona nel misto!!!
                      Sul dritto la Focus allunga, ma nelle curve la Cliona recupera!
                      E' pur vero che non si sà quanto veramente tirava la Focus RS(che io adoro! ).

Cmq quando si dice..... non conta solo il motore....nel misto telaio, assetto e freni!!
                      quotone!
                      Ultima modifica di Angyrs; 18-06-2009, 11:34.
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X