annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    ora le hai bianche? nere con la scritta rossa brembo?
    ora le ho grigie chiare chiare...

sì, in effetti anche nere lucide con la scritta brembo (anche bianca...) non devono essere male...
    « La vita è la strada più bella... »
    « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
    « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
    « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
    « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

nere lucide mi ispirano poco
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Commenta

Allora allora...
          come sapete (ho postato circa 1 settimana fa), mio frate ed io avevamo intenzione a cambiare la 197 f1 con la nuova 203 .... , però abbiamo aspettato la pronta consegna ad un nostro amico (w le cavie).. così sabato sera SU STRADA CHIUSA AL TRAFFICO abbiamo messo un pò le macchine a confronto..(naturalmente senza esagerare, visto il motore da rodare) tengo a precisare che la f1 è originale.. abbiamo rimontato anche l'assetto by renault.. (non per l'occasione.. ovvimente) le prove sono state BANALI.. cioè non essendo noi piloti o testdriver ci siamo limitati alle solite cazzatine, partenza da fermo, oppure accellerazione a tot giri in II, III, IV ecc

che dire... la nuova è risultata + prestazionale., soprattutto con partenza da fermo ora il succo è .. (devo ammettere che un pò rode) .. che ca22o di modifiche ha fatto la renault per renderla + grintosa?? accellerando a 3500in terza ci sta un metro avanti... e con partenza da fermo eravamo li sino a 80/90km/h poi ci lasciava...

Tra me e me pensavo.. belin è il nostro amico a saper partire meglio.. abbiamo cambiato macchina e il risultato è stato lo stesso... (ho notato che sale di giri molto più rapidamete...)

COs'è cambiato dalla 203 alla 197? lo chiedo a frank soprattutto.. perchè quello che ho visto mi ha lasciato un pò di amaro in bocca per la f1
          Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            spazio per tenere ferma la megane c'è e come costi di gestione del galaxy nn credo superino quelli attuali megane. faccio tanti km e al mese almeno 300€ sono di benzina....con la mappa fatta sul galaxy faceva i 20 al litro.....cmq ci sto veramente pensando.....e poi via di carrello!
            per me è un'ottima idea

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
            salve...

ecco la mia nuova compagna..la qualità delle foto non è il massimo..
            ma quando ho tempo le farò meglio!!

[qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/IMAG0115.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/IMAG0117.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/rs.jpg[/qimg]
            bella max...oscura le targhe...io la voglio uguale ma la maschera antracite non mi piace la farò nera perche non si puo scegliere

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
            complimentoni, cosi la ordinerei anch'io.
            Lo scaricozzo è bello grosso !!
            gli scarichi sono uguali alla 197. I terminali sono compresi nell'estrattore

Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
            non dovevi,così mi uccidi l'anima (cit.)

quotone

molto bene!!

[qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n87/j111ase/first%20shoot%20with%20new%20wheels/21609003.jpg[/qimg]

[qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n87/j111ase
            /first%20shoot%20with%20new%20wheels/21609019.jpg[/qimg]
            bella...però dal vivo sto colore mi piace solo sull'r27 o cmq coi cerchi scuri!

[qimg]http://i33.photobucket.com/albums/d58/justinking1986/Lamborghini/DSC_0687.jpg[/qimg]

[qimg]http://i33.photobucket.com/albums/d58/justinking1986/Lamborghini/DSC_0703.jpg[/qimg]
            Il v6 fa la sua porca figura
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
              Allora allora...
              come sapete (ho postato circa 1 settimana fa), mio frate ed io avevamo intenzione a cambiare la 197 f1 con la nuova 203 .... , però abbiamo aspettato la pronta consegna ad un nostro amico (w le cavie).. così sabato sera SU STRADA CHIUSA AL TRAFFICO abbiamo messo un pò le macchine a confronto..(naturalmente senza esagerare, visto il motore da rodare) tengo a precisare che la f1 è originale.. abbiamo rimontato anche l'assetto by renault.. (non per l'occasione.. ovvimente) le prove sono state BANALI.. cioè non essendo noi piloti o testdriver ci siamo limitati alle solite cazzatine, partenza da fermo, oppure accellerazione a tot giri in II, III, IV ecc

che dire... la nuova è risultata + prestazionale., soprattutto con partenza da fermo ora il succo è .. (devo ammettere che un pò rode) .. che ca22o di modifiche ha fatto la renault per renderla + grintosa?? accellerando a 3500in terza ci sta un metro avanti... e con partenza da fermo eravamo li sino a 80/90km/h poi ci lasciava...

Tra me e me pensavo.. belin è il nostro amico a saper partire meglio.. abbiamo cambiato macchina e il risultato è stato lo stesso... (ho notato che sale di giri molto più rapidamete...)

COs'è cambiato dalla 203 alla 197? lo chiedo a frank soprattutto.. perchè quello che ho visto mi ha lasciato un pò di amaro in bocca per la f1

Le fasi 2 escono sempre meglio
              Comunque il tuo amico cavia tira la macchina in rodaggio
              Comunque prime tre marce accorciate testata modificata, e qualcos'altro.
              Frank ti farà sicuramente un elenco piu dettagliato

Commenta

bè ci ha fatto circa 3/3500 km non bastano ??

Commenta

bè ci ha fatto circa 3/3500 km non bastano ??
                  insomma...io ho notato che attorno ai 10000km si slegano

Commenta

bè, qualche tiratina dop 3000 km si può fare.. logico che non dico di andare a bomba costantemente..

Commenta

bè, qualche tiratina dop 3000 km si può fare.. logico che non dico di andare a bomba costantemente..
                      per me la puo tirare quanto vuole
                      comunque mi fa piacere che vada meglio...mi sta venendo ancora piu voglia di prenderla

Commenta

Sto operando...
                      X