annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Credo siano le stesse che hanno girato a Monza qualche tempo fa ...

[qimg]http://s5.imagestime.com/out.php/i371864_Immagine733.jpg[/qimg]

... Poco camber dietro eh ...

[qimg]http://s5.imagestime.com/out.php/i371865_Immagine722.jpg[/qimg]
    beh dai ancora un poco glielo potevano dare
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
      beh dai ancora un poco glielo potevano dare
      ... Credo sia dai -4 ai -5,5 gradi camber negativi ...
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Scusa ma mantenendo un camme gruppo N che senso ha spostare il regime del limitatore a oltre 8000 giri...quando la potenza max la si avrà si e no a 7000 giri....
        Ciao, Le cammes che ho sono dichiarate da 8200 di limitatore; considera che sono N..."sporche" datosi che sono per preparazioni stradali; infatti nn si cambia solo lato scarico ma anche aspirazione.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          se fai conto di cosa costano ti spari..in officina ci saranno almeno 100.000€ solo di attrezzi!

Cmq scendo e prendo il catalogo beta...è compagno di viaggio perenne...appena prese un paio di chiavi...e via 200€..eheheh
          Cmq consiglio di lasciar perdere le cagate da 30€....se spendi..spendi una volta e basta! beta è pre sempre...!
          A memoria cmq ti dire attacco 1/2..tanto poi ci sono i riduttori!
          E se qualcuno interessa...riesco ad avere ottimi prezzi!

PAtrizio mi chiedevi tu delle cammes per ph1? ad ogni modo ce ne sono un infinità...ed anche li me le faccio fare a misura...ormai su certe auto nn bado neppure ai cataloghi...

Ragassuoli un consiglio: mi sta capitando un ottima offerta per le mani, un amico e collega vende il suo ford galaxy tdi, tra l'altro mappato da me, ed è full optional,e seppur zero sportivo me piace! comodo spazioso (io che poi ho un coupè)....insomma molto probabilmente con un 4000/5000€ lo porterei a casa, per poter poi tener comq la megane e farla solo per divertimento. che ne pensate..sono un folle oppure diventa un ragionamento, che io stesso ritengo ormai opportuno per chi come noi ama andar forte? ormai in strada è più da styare attenti che altro..tanto vale usarla 4 volte l'anno e andare in pista e fare i matti!
          Tra l'altro è un full optional, fari xeno, interni in pelle ecc....e facile che a conti fatti con benzina risparmiata ci ripago subito la rata di acquisto...
          il galaxy
          Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
          salve...

ecco la mia nuova compagna..la qualità delle foto non è il massimo..
          ma quando ho tempo le farò meglio!!

[qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/IMAG0115.jpg[/qimg]
          [qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/IMAG0117.jpg[/qimg]
          [qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/rs.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Scusa ma mantenendo un camme gruppo N che senso ha spostare il regime del limitatore a oltre 8000 giri...quando la potenza max la si avrà si e no a 7000 giri....
          perché, da quel che ho capito, non sono propriamente delle N nel senso stretto ma delle Gruppo R versione Access riprofilate un pò più "cattive"
          ora in R hanno due cammes: Access e Maxi.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ciao a tutti...
            ktec mi ha risposto cosi x accoppiare le loro molle con ammo originali 50k km...

I do prefer the drop the KTR springs give as they make the car sit quite level and they work well with the standard shock absorbers.

ke dite?
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Che colore posso fare le pinze? non volevo il solito rosso... pensavo magari al giallo... che dite? (la macchina è nera, con i cerchi grigi).
              « La vita è la strada più bella... »
              « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
              « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
              « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
              « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                ciao a tutti...
                ktec mi ha risposto cosi x accoppiare le loro molle con ammo originali 50k km...

I do prefer the drop the KTR springs give as they make the car sit quite level and they work well with the standard shock absorbers.

ke dite?
                che secondo loro lavorano bene con gli ammo originali però... valuta tu! dopo 50k km sicuramente sono ancora buoni, però di sicuro le molle gli accorciano la vita...
                io cambierei tutto
                Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
                Che colore posso fare le pinze? non volevo il solito rosso... pensavo magari al giallo... che dite? (la macchina è nera, con i cerchi grigi).
                giallo può essere una buona idea
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
                  ora le hai bianche? nere con la scritta rossa brembo?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...

ke dite?
                      ho visto sul loro sito, hanno kit ghiera a prezzi concorrenziali
                      Poi non sò la qualità, magari non sono pari a koni o bilstein ma per l'utilizzo che ne facciamo noi dovrebbero andare piu che bene

Ci stò facendo un pensiero pure io..

Commenta

Sto operando...
                      X