annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

salve patata..cmq quoto entrambi, carteggiale un pň e hai fatto bene come ha detto patata..buahah..cmq l'ho vista l'ala..a me non piace..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      salve patata..cmq quoto entrambi, carteggiale un pň e hai fatto bene come ha detto patata..buahah..cmq l'ho vista l'ala..a me non piace..
      ok,tanto mica l'ho giŕ ordinata...ancora prima di quella mi piacerebbe montare i portafari come la versione diac

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

beh č una mia considerazione..la macchina č tua.. io cmq ho i fari da paraurti come le gr. A secondo voi son belli su una stradale? Quella da cofano mi sembra esagerata e in piů l'ho venduta mentre quelli da paraurti ce li ho ancora..ma non so se tenerli e montarli o venderli..
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
          mamma mia che gufata......la tattica di piangere (o come si dice da me sigher) spesso funziona...ma non succederŕ stasera...
          ... non si sŕ mai ............................ tu guarda il Milan come se la sentiva calda ieri sera ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            Di rientro da Rimini ... un saluto a tutti ... avete fatto i bravi questa settimana ?!? ...
            we bentornato come e' andata a rimini? latro giorno stavamo parlando di preparazioni e ti abbiamo tirato in causa....la tua ke cilindrata e'?
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

giusto patata la tua č 2200 o 2060 come avevi detto da qualche parte?

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                beh č una mia considerazione..la macchina č tua.. io cmq ho i fari da paraurti come le gr. A secondo voi son belli su una stradale? Quella da cofano mi sembra esagerata e in piů l'ho venduta mentre quelli da paraurti ce li ho ancora..ma non so se tenerli e montarli o venderli..
                comunque era solo un pensiero che avevo fatto,alla fine non credo di metterla...ci sarebbero diverse altre cose che mi piacerebbe montare

per i portafari mi piacerebbero si quelli da paraurti

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... non si sŕ mai ............................ tu guarda il Milan come se la sentiva calda ieri sera ...
                  nn girare il coltello nella piaga stamattina volevo andare qua a milanello a bruciarli i vari porsche ecc ecc dopo la delusione di ieri..........io alsecodo gol ho spento la tele..........cmq ho un smico ke si occupa di scaldare l'erba nei campi di allenamento alla pinetina stasera lo convinco a metterli a 100 gradi cosi vedi domani come saltano sti intersti
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Ciao Angelo ... mi nominate in mia assenza ?!? ... bravi eh .......................... eheheheheh ... scherzo ... la mia attualmente č 2160cc ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      nn girare il coltello nella piaga stamattina volevo andare qua a milanello a bruciarli i vari porsche ecc ecc dopo la delusione di ieri..........io alsecodo gol ho spento la tele..........cmq ho un smico ke si occupa di scaldare l'erba nei campi di allenamento alla pinetina stasera lo convinco a metterli a 100 gradi cosi vedi domani come saltano sti intersti
                      ... io penso che quando ti becca Marco Rally AB+ ti fŕ leggeremente nero ...

P.S. ... ma il 20 ci vieni a Casaleone ?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X