@Luck: caro purtroppo non sono ancora riuscito a passare....vedo se riesco domani....
Sera! Sters tranquillo io nn ho fretta!
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
ragazzi vi ringrazio tanto per le risposte...mi state facendo passare la voglia di elaborarla(ma perche' e' cosi complicato porcaput)...il punto e' allora...a chi la faccio fare???abito a reggio emilia...cosa trovo a 200-300 km che mi faccia un bel lavoretto...ditemi voi...
Non demoralizzarti subito, è difficile perchè bisogna fare le cose con la testa, altrimenti è fin troppo facile....
Cmq discorso messa in fase delle camme, non è cosi facile come puo sembrare, io provai a chiederlo al mio mecca "normale" ma mi disse che ci sono dei gognometri apposta per farlo, ma che anche avendoli, certe camme bisogna conoscerle per metterle in fase come dio comanda, ed ecco perchè le puleggie registrabili sono d'obbligo!
Cmq i prezzi che hai elencato non sono male, 400 per una centra, è nella media, poi bisogna vedere se te la fa solo al banco o poi se la rifinisce in movimento, il mio fa cosi.... ma chiede di piu
Cmq sto Candela lo sento da un po, in teoria dovrebbe sapere cosa fa e come muoversi....
Io ti consiglio di dare un occhiata alle camme che vuole montarti, se non sono esagerate, io gliele farei montare con una bella mappa, un filtro a pannello e basta. Stop, vedrai che rispecchia cio che cerchi
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
ragazzi vi ringrazio tanto per le risposte...mi state facendo passare la voglia di elaborarla(ma perche' e' cosi complicato porcaput)...il punto e' allora...a chi la faccio fare???abito a reggio emilia...cosa trovo a 200-300 km che mi faccia un bel lavoretto...ditemi voi...
Io andrei da Martino , ossia Car Sistem di Lugo di Ravenna , oppure da Rama racing a borgo Tassignano di Imola !!! Con loro non sbagli di sicuro , provare per credere poi tutti e due hanno due banchi prova ecezzionali e per l'elettronica sono al top!!!!!
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
beh le camme usate anche su auto da 190 sono solo parole inventate solo x invogliare ad acquistarle..cioè uno che ne capisce poco ci crede e si esalta se gli viene detto che ha camme usate anche su motori molto potenti..secondo me..per il discorso di farsi i lavori in casa io son meccanico qualificato, mi manca l'esperienza ma cmq le basi ce le ho per farmi più di qualcosa.. discorso freni ebc come sono le rosse? Usurano molto i dischi, sporco, rumore? Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
le camme oviamente prima le fai vedere al meccanico se vanno bene......
cmq di solito il mio le fa riprofilare dal lavazza e li dai lui il propfilo come lo vuole in base a come ha preparato il resto......
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Io andrei da Martino , ossia Car Sistem di Lugo di Ravenna , oppure da Rama racing a borgo Tassignano di Imola !!! Con loro non sbagli di sicuro , provare per credere poi tutti e due hanno due banchi prova ecezzionali e per l'elettronica sono al top!!!!!
ciao claudio loro sono bravi si ho avuto il modo di conoscerli e vedere le loro makkine nel ndrc quando vengo con emi e il pampu evanno forte poi conosco mauro e so ke lavora veramente bene..........
Ultima modifica di Ah angelo 206; 29-08-2009, 08:34.
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Commenta