annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

impianto frenante montato disco 300 pinze brembo delta evo

Commenta

ma non ci stanno i 15con i 300..o si?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        le tue pastiglie hanno il filetto del sensore? Ora che si son raffreddati la frenata č tornata come prima?
        Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Penso che hai semplicemente cotto i freni, magari le pastiglie un po consumate, avendo meno spessore per dissipare calore, si son surriscaldate prima, adesso frena bene?

ragazzi oggi non ho in programma di uscire,quindi non lo so,domani provo e vi faccio sapere...le pastiglie hanno un cavettino che esce e va collegato al cavetto che arriva dalla strumentazione

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

allora secondo me si son riscaldate tanto ma nulla di grave..prova a vedere se son come prima e che non si siano vetrificate..ma hai ancora intenzione di prendere l'ala post in carbonio? molto tanning a mio avviso..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Di rientro da Rimini ... un saluto a tutti ... avete fatto i bravi questa settimana ?!? ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              Di rientro da Rimini ... un saluto a tutti ... avete fatto i bravi questa settimana ?!? ...
              ciao michel...tutto bene in vacanza?sei pronto alla sfida di stasera con la giuventus?...he he...
              il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                allora secondo me si son riscaldate tanto ma nulla di grave..prova a vedere se son come prima e che non si siano vetrificate..ma hai ancora intenzione di prendere l'ala post in carbonio? molto tanning a mio avviso..
                se si son vetrificate che faccio?

per il discorso ala...al momento no,ma quella che avevo visto io non č affatto male,non mi sembra la classica frociata alla fausto e furio

patata,bentornato...ho fatto il bravo...ho cotto i freni sulla pico-itri

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

@ gio#22 ... hai fatto bene ...

@ john ... avoja ... prevedo di prenderne almeno 3 ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@ Ste
                    come č andata il rally?

io ero all'inversione della Gallinara, in prova 3

tanta roba le S2000 e le S1600
                    anche la Clio R3 di Bosca andava da paura! ma č vero che ha fatto 2° assoluto a Costigliole?
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      se si son vetrificate che faccio?

per il discorso ala...al momento no,ma quella che avevo visto io non č affatto male,non mi sembra la classica frociata alla fausto e furio

patata,bentornato...ho fatto il bravo...ho cotto i freni sulla pico-itri
                      smonti le pastiglie e le gratti con una carta vetrata ruvida in moto da eliminare lo strato superficiale e al prossimo giro vai di ferodo ds 2500...io per esempio (giro sempre senza abs) monto le ds 3000

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      @ gio#22 ... hai fatto bene ...

@ john ... avoja ... prevedo di prenderne almeno 3 ...
                      mamma mia che gufata......la tattica di piangere (o come si dice da me sigher) spesso funziona...ma non succederŕ stasera...
                      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Sto operando...
                      X