annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggiole tue pastiglie hanno il filetto del sensore? Ora che si son raffreddati la frenata č tornata come prima?
Scritto con un dispositivo mobileOriginariamente inviato da luck Visualizza il messaggioPenso che hai semplicemente cotto i freni, magari le pastiglie un po consumate, avendo meno spessore per dissipare calore, si son surriscaldate prima, adesso frena bene?
ragazzi oggi non ho in programma di uscire,quindi non lo so,domani provo e vi faccio sapere...le pastiglie hanno un cavettino che esce e va collegato al cavetto che arriva dalla strumentazione
Commenta
-
allora secondo me si son riscaldate tanto ma nulla di grave..prova a vedere se son come prima e che non si siano vetrificate..ma hai ancora intenzione di prendere l'ala post in carbonio? molto tanning a mio avviso..
Scritto con un dispositivo mobileImparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta
-
Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggioDi rientro da Rimini ... un saluto a tutti ... avete fatto i bravi questa settimana ?!? ......he he...
il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra
VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggioallora secondo me si son riscaldate tanto ma nulla di grave..prova a vedere se son come prima e che non si siano vetrificate..ma hai ancora intenzione di prendere l'ala post in carbonio? molto tanning a mio avviso..
Scritto con un dispositivo mobile
per il discorso ala...al momento no,ma quella che avevo visto io non č affatto male,non mi sembra la classica frociata alla fausto e furio
patata,bentornato...ho fatto il bravo...ho cotto i freni sulla pico-itri
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggiose si son vetrificate che faccio?
per il discorso ala...al momento no,ma quella che avevo visto io non č affatto male,non mi sembra la classica frociata alla fausto e furio
patata,bentornato...ho fatto il bravo...ho cotto i freni sulla pico-itri
Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio@ gio#22 ... hai fatto bene ...
@ john ... avoja ... prevedo di prenderne almeno 3 ......la tattica di piangere (o come si dice da me sigher) spesso funziona...ma non succederŕ stasera...
il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra
VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI
Commenta
Commenta