Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
giorno ragazzi
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Buon Dě!
Ragazzi avrei alcune domande, In primis, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perchč le 1.8 tendono a consumare olio in gran quantitŕ? Ho notato che usandone di tipo buono, il fenomeno si attenua, ma quando questo inizia a non essere piů nuovissimo, riprende a berselo. Voi ogni quanto effettuate rabbocchi o sostituzione completa? Inoltre volevo sapere a quanto dovrebbe stare la pressione, in un ipotetica situazione del tipo: motore al minimo dopo una mezz'ora di viaggio su strada statale ad andatura civile.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
che mezzo?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
vedrai una cosa semplice un po artigianale e sopratutto molto lightnn ho fretta ma ho avuto l'espirazione
ora cn calma cerco e poi piano piano si fa il motore
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
1.8 quindi??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta