annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

io non la chiamerei sfiga..se l'errore l'avesse fatto badoer o altri sarebbe sfiga, ma era l'ultimo giro mi pare, a non so quanti secondi dal secondo, è giovane ma ha cmq esperienza anche perché ha vinto un bel pò, poteva fare più attenzione...direi la stessa cosa x massa, barrichello o chi altro...li la colpa è più sua che della sfiga..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      gente sto chiedendo a un amico x un passaggio x domenica..se mi dice di si sarò presente pure io al meeting..spero..
      Scritto con un esplosivo al plastico
      michael al massimo ndemo la con l'idea
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Cmq complimenti sters! Bella macchina!
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

non c'e nessuno oggi qua..tutti quanti in giro a divertirsi col clio..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

buonasera...

se magari...oggi mi sono sparato 300 km di montagna per un mega pranzo con parenti...e non ho potuto nemmeno andare in clio causa gomma con chiodo......và beh...oggi ho fatto un pò di ricognizione con la nuova scirocco di mio fratello...gran macchina...gran gran gran assetto...niente sottosterzo...impressionante...
            il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

sarà anche una gran macchina ma a me non piace x nulla..

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Dimenticavo!!!
                Ho una coppia di OMP comfort neroblu anch'io da vendere, se a qualcuno interessano...
                Vado a saccheggiare il frigo, muoio di fame, non ho cenato ancora...
                prezzo?
                foto?
                taglia?
                grazie

Commenta

sera gente

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                  Cmq complimenti sters! Bella macchina!
                  grazie mille!!!

io sinceramnete ero a lavorare....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    sera gente

grazie mille!!!

io sinceramnete ero a lavorare....
                    E siamo due!!!
                    Tornato adesso...
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

eccolo...

tutto bene Davide?

io credo che mi buttero in branda....ci si sente domani ragazzi....notte!
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X