annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Lucky. Visualizza il messaggio
    E' una vergogna bannare utenti per poco niente, solo perchč non sono tarantolini e farla passare ad affermazioni simili.
    Io mi vergognerei , non solo chi ha scritto quanto sopra, che puň essere giustificato dal fatto di essere un bimbominkia,ma anche a chi non fa nulla per porre rimedio.
    Fa bene certa gente a non postare piu' qui

Viva le Clio!
    va bene che una persona non accetti questa cosa...e non e' di certo bella...ma direi che certa gente fa' bene a non scrivere piu' non ha senso caro mio...prima eri vestito da batman ora da robin....ahahahh!!!
    Ultima modifica di genna; 10-09-2009, 18:33.
    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

? Son l'unico a non capire? Cmq buonasera a tutti..sters era solo una mia considerazione ma l'utilizzo sarŕ solo x divertimento o la vuoi trattare con i guanti bianchi?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
        ciao sters - angelo ..
        we eddy ke fine hai fatto?
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

chiudiamo la questione prima che inizi...il mio messaggio č stato frainteso da molti...o forse da tutti...anche perchč sicuramente voi avreste fatto lo stesso se foste stati lě con le vostre auto...ma questo č un altro discorso...poi il mio messaggio era per evidenziare come si sono ridotti per tirare su i soldi...mettiamo fine alla cosa...

un ultima cosa...un mio caloroso saluto vŕ fatto all'utente Lucky o RSlovers che dir si voglia e gli faccio pure presente che primo: non ti conosco, non ti voglio conoscere, non ti ho tirato in ballo ne offeso mentre tu non hai fatto lo stesso con me. secondo: non accetto lezioni di moralismo e prediche varie da nessuno perciň se hai qualcosa da dirmi usa la voce e non la tastiera...

cmq...buonasera a tutti...perdonate quest'ultimo messaggio che non centra proprio niente con le clio...
          il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buonasera Cliomani.....

Ragazzi, visto che sono alla ricerca di un interno 1.8 se l'avete fatevi avanti...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buonasera Cliomani.....

Ragazzi, visto che sono alla ricerca di un interno 1.8 se l'avete fatevi avanti...
              ciao matteo...mi pare di averne visto uno in vendita nel mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                ? Son l'unico a non capire? Cmq buonasera a tutti..sters era solo una mia considerazione ma l'utilizzo sarŕ solo x divertimento o la vuoi trattare con i guanti bianchi?
                Scritto con un dispositivo mobile
                prettamente divertimento e nei giorni liberi di relax...

per il lavoro ho il van....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ora vado a vedere, anche su subito c'era qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Ora vado a vedere, anche su subito c'era qualcosa.
                    ecco a te...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=253852

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Grazie John ho lasciato subito un messaggio.

Commenta

Sto operando...
                      X