annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Altri video di domenica ragazzi ...

YouTube - Celano 2009

YouTube - Only SPARI
    Ultima modifica di patata74it; 16-09-2009, 11:17.
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      Altri video di domenica ragazzi ...

YouTube - Celano 2009

YouTube - Only SPARI
      belli sti video......fai i conti che c'era più gente lì che a marzaglia per le gare di accelerazione ufficiali...parlo delle auto stradali...
      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

giorno gente
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

bei video,cavolo mi son perso una bella manifestazione

ragazzi ho un consiglio da chiedervi...

ormai qua a roma è cominciato il periodo dei monsoni ,scherzi a parte quando piove qui le strade conciano la macchina davvero uno schifo...come sapete,purtroppo la clio è l'unica macchina che ho e quindi devo usarla sia con il bel tempo che con le giornate di pioggia...stavo pensando,secondo voi sarebbe troppo eccessivo montare dei paraspruzzi tipo rally,ma solo nel periodo invernale???

il fatto e che cosi il giro porta diventa davvero uno schifo,senza contare che essendoci molte buche,di conseguenze ci sono anche molti sassolini e di conseguenza la parte inferiore delle fiancate va ulteriormente a puttane...oddio non son perfette a livello di verniciatura le mie fiancate,ma se posso evitare di far peggiorare la situazione non sarebbe male...inoltre c'e anche da considerare che andando pure dai suoceri ogni 2 week-end,tra qualche mesetto mi becco pure la neve,quindi sale,sassolini,fango...
          Ultima modifica di gio#22; 16-09-2009, 12:50.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ciao Giò

ma si buttali sotto dei bei parafanghi rallystyle...
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

davanti quelli classici...e dietro questi Gr. A style...

Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                davanti quelli classici...e dietro questi Gr. A style...

[qimg]http://www.myrally.it/2009/Tartufo/momy/IMG_2569.JPG[/qimg]

bhe ma quelli dietro che son montati sui gruppi A mica sono sagomati? sarebbe un problema replicarli anche se mi piacerebbe,però ste è una modifica che farei solo per l'inverno,dietro non è un problema,e davanti che con i 2012 e le gomme larghe l'acqua mi riempie di schifo il giroporta

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ma si Giò...davanti a sto punto mettili per forza....almeno salvaguardi la carrozzeria....poi con tutto il sale d'inverno...è un disastro....

però quelli dietro danno un vero tocco di fino....
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ma si Giò...davanti a sto punto mettili per forza....almeno salvaguardi la carrozzeria....poi con tutto il sale d'inverno...è un disastro....

però quelli dietro danno un vero tocco di fino....
                    non hai qualche foto piu dettagliata di quelli dietro?

colore???io opterei per il nero,anche se bianco non starebbe male

Commenta

ora te ne posto una...
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X