annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ah c'e un sensore li?? quindi ci andranno dei fili attaccati...perche da me han tagliato tutto...
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buongiorno a tutti ... dopo una mattinata di pioggia ... finalmente è tornato il sole qua a Roma ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      eh sabato o domenica dovrei passar pure di la..
      pero vedo se riesco a racimolare in presto dei soldi per centrale, colettori, 2 cammette e l'aspirazione gr. A che mi intriga parecchio e almeno poi la mappo una volta per tutte..anche perche mi tocca andar da capraro a mappare..
      ... già trovata l'aspirazione Gr.A ?

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      sera brutta gente!!!stanotte qui hanno messo neve...2 palle..

cerco un garrett gt 28 su doppi cuscinetti da montare su un 5 turbo...se qualcuno me la trova nuova...mi dica qualcosa...
      ... ti ho mandato un sms con il numero di un mio amico fornitore ... ovviamente tutta merce nuova e garantita ...

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Yes, lì c'è il sensore del telecomandino... A me serve di sapere dove sta la centralina
      ... sulla Clio ci sono due centraline disposte dentro i pannelli delle portiere ... una per ogni lato ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ... dopo una mattinata di pioggia ... finalmente è tornato il sole qua a Roma ...

... ti ho mandato un sms con il numero di un mio amico fornitore ... ovviamente tutta merce nuova e garantita ...

... sulla Clio ci sono due centraline disposte dentro i pannelli delle portiere ... una per ogni lato ...

Ti ringrazio! Sai perchè lo chiedo? Ennesimo problema elettrico mi tira giù la batteria... Ho provato di tutto e l'altra sera parlando con un amico mi ci fa: A volte sono quelle maledette centraline che impazziscono e continuando a dare lo stesso impulso assorbono corrente. Potrebbe quadrare come teoria?

Tra l'altro la mia Clio 16s ha sempre avuto un difettuccio, la portiera di destra spesso non si chiude o non si apre e devo bloccarla/sbloccarla manualmente abbassando/alzando il pirullino di plastica. Lo fa sopratutto quando c'è freddo e umido, nonostante la scorsa estate avessi tirato giù tutto il pannello, pulito il meccanismo e inondato di svitol... Vai a vedere che tutta sta menata viene proprio da lì?
        Ultima modifica di Ragnotti '87; 17-12-2009, 12:04.

Commenta

Ti ringrazio! Sai perchè lo chiedo? Ennesimo problema elettrico mi tira giù la batteria... Ho provato di tutto e l'altra sera parlando con un amico mi ci fa: A volte sono quelle maledette centraline che impazziscono e continuando a dare lo stesso impulso assorbono corrente. Potrebbe quadrare come teoria?
          ... decisamente no ... nel 99% dei casi quelle centraline a quadro spento non hanno nessun tipo di assorbimento ... più che altro devi prima quantificare l'assorbimento e poi andare per esclusione ... e ti consiglio di partire dallo stereo e dall'antifurto se ce l'hai !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

no prima ho altre spese piu importanti..ne ho addocchiata una a 100km da me ma devo sentire il tipo, comunque quando mi servirà so dove andar in cerca, da te

io ho smontato il pannello dx l'altro giorno ma non ho visto centraline..sono posizionate piu o meno sotto il bottoncino che va su-giu per aprire/chiudere le porte??
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

... aggiungo al post precedende ...

Tra l'altro la mia Clio 16s ha sempre avuto un difettuccio, la portiera di destra spesso non si chiude o non si apre e devo bloccarla/sbloccarla manualmente abbassando/alzando il pirullino di plastica. Lo fa sopratutto quando c'è freddo e umido, nonostante la scorsa estate avessi tirato giù tutto il pannello, pulito il meccanismo e inondato di svitol... Vai a vedere che tutta sta menata viene proprio da lì?
              ... in tal caso allora si ... prova a controllare ... ma se smonti rimedia un'altra centralina perchè quella è andata e non si ripara !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                no prima ho altre spese piu importanti..ne ho addocchiata una a 100km da me ma devo sentire il tipo, comunque quando mi servirà so dove andar in cerca, da te

io ho smontato il pannello dx l'altro giorno ma non ho visto centraline..sono posizionate piu o meno sotto il bottoncino che va su-giu per aprire/chiudere le porte??
                ... guarda ... sinceramente la posizione precisa non me la ricordo ... ma sono più in basso ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... aggiungo al post precedende ...

... in tal caso allora si ... prova a controllare ... ma se smonti rimedia un'altra centralina perchè quella è andata e non si ripara !!!
                  Cioè?

Commenta

ok grazie patà..
                    ora vado a cercar di sistemare un po quell'impianto elettrico che è in condizioni assurde..

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                      all' inizio avevo messo la minj 39 (nuova) che la mappavo con una console apposta, perdeva il segnale dei giri e faceva di quei casini che non ti dico........ poi la minj400 non andava malissimo tranne che per mapparla ti viene 2 palle....... la mectronik mte invece e' bestiale....a parte il bang-launch cont- doppia mappia puoi comandare un' infinita' di cose come gli 8 iniettori o il nos e altro........poi ha l'aquisizione dati e telemetria e in tempo reale va come un missile......
                      si la mec so ke e' molto buona avevo parlato una volta con un loro tecnico e mi aveva spiegato un po' di cose
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X