annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Io non mi arrischierei di fare esperimenti di questo tipo, soprattutto se non sai il R/C preciso ed il tipo di pistoni adoperato.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

i pistoni sono stampati!!! rdc non lo so...
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ma non va abbastanza così com'è?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

buondi cliomani

allora,ho fatto il colloquio...saprò qualcosa metà settimana prossima perchè eravamo in 3 per la selezione...l'unica cosa che gioca a mio sfavore è il fatto che sono 8 anni che non mi occupo di gruppi elettrogeni...se uno degli altri 2 gia lo fa attualmente credo che non verrò preso...ma sono tranquillo comunque,visto che la cosa positiva è che in generale qualcosina si sta muovendo a livello lavorativo

vi terrò aggiornati

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

spero in bene per te gio...è una palla esser senza lavoro
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              se sei carburato non so quanto sia facile bucare un pistone!!
              poi non e' che se per poco arrivi a 950 devi sciogliere sistematicamente
              non so che apiesse ci sia, e' un collage sta macchina!!!
              e' piu facile di quanto credi...la sonda dove l'hai montata??

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Io non mi arrischierei di fare esperimenti di questo tipo, soprattutto se non sai il R/C preciso ed il tipo di pistoni adoperato.
                per il cambio JC5 se ti interessa ho tutti gli ingranaggi su cuscinetti con boccole e albero primario per fare un ravvicinato. e' nuovo i rapporti sono quelli RC0074.

Commenta

Ragazzi ... passaggio al volo ... domani mattina si corre in pista ....................... speriamo bene ... ci sentiamo in serata se non m'ammucchio ... eheheheheheheheheh ... ciaoooooooooooooooooo ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                    per il cambio JC5 se ti interessa ho tutti gli ingranaggi su cuscinetti con boccole e albero primario per fare un ravvicinato. e' nuovo i rapporti sono quelli RC0074.
                    ... ed il prezzo di questi bei giocattolini moooooooolto interessanti ?!? ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

buonasera ragazzi...per caso voi sapete circa il tempo sul giro a monza con la clio?

Commenta

Sto operando...