annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Ankio presente domani!
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
      Altri partono da soli da Trieste....non č un problema....cmq fai ciň che meglio credi....
      davvero? nn credevo ci fossero altri da trieste! siamo proprio 4 gatti col clio qui! sto anno io devo rinunciare,mannaggia!
      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

... In diretta da Casaleone ... Stase cenetta con gli amici ... Patata ha gia dato dimostrazione di quanto sia gayo !!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... In diretta da Casaleone ... Stase cenetta con gli amici ... Patata ha gia dato dimostrazione di quanto sia gayo !!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          saluta tutti da parte mia Marcolě
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sera cliomagnacci...
            Divertitevi.
            Io preparo le ultime cose, domani intera giornata a provare.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              Sera cliomagnacci...
              Divertitevi.
              Io preparo le ultime cose, domani intera giornata a provare.
              beato tu

č pronta la clio?

ma con cosa corri?
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buonasera Cliomani....

Per il mio quesito: Praticamente la luce di cortesia, che dovrebeb accendersi quando si apre la porta, mi si accende quando spengo la macchina e rimane acceso. Se giro la chiave si spegne.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera ..

Commenta

Appena rientrato dalla cena Pre Meeting....

Marco e Patata hanno dato spettacolo insieme ascoltando la canzone YMCA....nn dico altro....hi hi
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

gio fotizzate domenica.

Commenta

Sto operando...
                      X