Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
sera gente
che si dice?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
sera sters...tutto bene? Ho un amico che trova la tua clio molto racing..ma non cerco di convincerlo a prenderla perché lui ama altro.. Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
in che senso?
dai portatemela via che ho già qualcosa che bolle in pentola...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
gio guarda che scherzo.. non ho niente contro nessuno.. Cmq si da veneto dico che gli emiliani son 10 volte più fuori di testa.. Scritto con un dispositivo mobile
confermo pienamente....
rega' dai manca poco al meeting...dai dai!!!
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
che hai di buono in pentola? cmq lui non ama la willi, ma la tua la trova racing..ma ama la 75 quindi non darebbe il giusto affetto alla piccola clio.. Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta