annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggioOla Cliomani,,,,,appena rientrato da un viaggio con la Clio a San Giovanni Rotondo.compratevi la mia gtr!!!
Commenta
-
buonasera..ragazzi un clio 1.8 del 96 ha sia clima che abs?
Scritto con un dispositivo mobileImparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta
-
sera gente
che si dice?"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
eh io penso che non ci sia spazio x entrambi ma non saprei..nel 96 avevano clima, abs o si poteva scegliere o uno o l'altro? Grazie..
Scritto con un dispositivo mobileImparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta
-
Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggioallora i sed post li devo levare...
sto aspettando che sters mi faccia i pannelli porta..
ac non ce l'ho
i monoscocca non si possono mettere e se mi mandano a revisione sono fottuto
io vetri post in lexan mi piacciono molto...
io ho levato tergi e mototrino dietro,serb dell'acqua con le 2 pompette, ruota di scorta con tutte le staffefango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Commenta
Commenta