annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Per john:Io sto gia meglio......speriamo domani di tornare al lavoro.
    Per il Rallylegend si svolegrà questo giovedi, venerdi e sabato.....se tutto va bene sarò presente dal venerdi.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      si a sto punto conviene cercarne una intera messa male di interni e motore mi sa..tipo quella in vendita col problema che andava a 3..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se è quella che c'era nel mercatino l'ho presa io,ed andava a due.Smontata ed aveva due pistoni rotti e testata leggermente corrosa!

Commenta

quindi la stai rimettendo a posto??

benvenuto in questa gabbia di matti!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          sera gente ieri e sabato stato a rivanazzano bello tanta gente.........
          cavolo se la clio del claudio va'''''''

c'ero pure io....la domenica...che spettacolo....

eravamo gli unici sotto un gazebo bianco....dove poi hanno fatto il drift tra l'altro....

botta di ciapet....
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sera...
            @=Aprilia=: certo, ho fatto le sportive, le tecniche non me le hanno fatte fare.

Anche io ho mal di gola, ieri ho preso umido lassopra, dopo aver sudato sono rientrato in moto sotto l'acqua.
            VERGOGNOSO che nemmeno i balordi del calcio abbiano fatto il minimo, un minuto di silenzio.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

@Matteo: guarda questo e ti passa il raffreddore per il Rallylegend:
              E' uno degli iscritti.
              YouTube - paolo diana fiat 131 racing parte prima
              Ultima modifica di Cliomaniac; 05-10-2009, 21:15.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                c'eri anche tu?
                era quello scura o quella bordeaux?

e la Clio V6 l'hai vista e sentita? anche se mi sa che non la venderà più
                si ero giu eravamo accampati infondo al paddok il gruppo con la 106 grigia turbo e la evo bianca e 2 clio un rs e una 16v.......la clio di claudio ke dicevo io e' quella turbo nera e grigia....quella del mio amico bordeaux ha fatto 15,4 mi sembra ma era ferma da 2 anni.....
                cavolo andava la v6 volumetrica pero'
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Per Aprilia:Auguri per l'acquisto e benvenuto.

Per Cliomaniac:Ma questo è un pazzo scatenato...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                    c'ero pure io....la domenica...che spettacolo....

eravamo gli unici sotto un gazebo bianco....dove poi hanno fatto il drift tra l'altro....

botta di ciapet....
                    cavolo ti e' andata bene allora sotto la gazzebo cavolo se era bravo il tipo con la s14 arancione
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sera gente
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...