annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

sera gente

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ...

... dai che ti rimetti fratč ...

... basta poco ... che ce vň ... SBRIGATEEEEEEEEEE ...
    dammi tempo che forse tra un paio di settimane finalmente sarň piů tranquillo col lavoro e posso dedicarmi al tutto
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

RICORDATE PURE DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SERA A TODOS
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... La clio Light č del mio socio ... ... si ci siamo visti sicuramente, conosci per caso Cristiano e Manuele ? Cristiano č venuto col clio rs ma a casa a un lancer bianco parecchio cazzuto ... chiedo perchč erano anche loro lě dov'eri tu col gazebo.

... Discorso Drift ... non mi č mai piaciuto nemmeno a me ... io amo i rally ... ho solo detto che son salito con il pilota della Nissan S14 e che mi sono divertito ... tutto qui
        si dici cavallo e suo fratelloli conosco si sono amici del pampu ed erano li con noi si mi diceva ke aveva un evo cazzuta da 400 cve anke una altra evo adesso ferme tutte e 2 invece il fretello al sunny
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
          RICORDATE PURE DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SERA A TODOS
          tranquillo....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            si dici cavallo e suo fratelloli conosco si sono amici del pampu ed erano li con noi si mi diceva ke aveva un evo cazzuta da 400 cve anke una altra evo adesso ferme tutte e 2 invece il fretello al sunny
            ... si ... il sanny di Lele fa paura ... 550 cv sotto uno scatolino di macchina ... devastante!
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Buonasea Cliomani....

Per Cliomaiac:Grazie per il Buon, cmq alla fine noi puristi amiamo tutti le stesse cose.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sera gente!!!lavoro sul cliozzo quasi terminato...guardando il grafico...manco pamela anderson puo' darmi le stesse emozioni....

domani test centralina su strada e finitura lavori...sabato si ritira la bimba...

qui il pdf....

FIRMA PURE TU PRO-ABUSIVO!!!

http://myfreefilehosting.com/f/c7095c4f03_0.01MB
                Ultima modifica di genna; 07-10-2009, 12:59.
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

ottimo Genna!!!!
                  Colin McRae

Commenta

buona sera e buona notte...appena tornato dall'officina di un amico...smontato e rimontato albero di trasmissione e diff ad un m3 e 46...questo mio amico č parecchio bravo nel drift (č uno dei piloti del team neri e incazzati)...sono stato su con lui parecchie volte e mi diverto perchč ha un motore e quattro ruote...tutto quŕ...la clio č la clio...non cč niente da fare
                    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Solito passaggio notturno ...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      sera gente

dammi tempo che forse tra un paio di settimane finalmente sarň piů tranquillo col lavoro e posso dedicarmi al tutto
                      ... vojo vedč ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X