annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    Sera gente!!!ricordo a tutti che il 1 novembre ce Varano...non mancate!!!
    presente......cmq io giro anche questo sabato mattina...open pit lane...passa a trovarmi se non hai di meglio da fare...

vai di gancio......mazza che tagli giù di strada...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buongiorno a tutti ... forse ... e ripeto forse ... vi vengo a trovare a Varano a Novembre ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ... forse ... e ripeto forse ... vi vengo a trovare a Varano a Novembre ...
        bene bene...ci sei già stato a varano?sabato se giro vedo di fare qualche camera car e poi lo posto...
        il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
          nn so ragazzi,cm'è ora,borbotta parecchio e a volte scoppietta in rilascio,ma di fiamme nn mi è stato riferito....ormai resterebbe da togliere solo il centrale,ma ho paura farebbe un baccano infernale...già così sono da arresto...però quei bagliori nella notte mi affascinano parecchio...nn so che fare
          quando scoppietta non sempre ma avolte le fa qulla del mio amico, forse la sua ha la centralina mappata ma non sappiamo, cosi gli aveva il venditore, ma non va molto quella clio li.. anzi.....
          Comunque le fiammelle non sono roba da illuminare di notte, le noti se sei dietro in macchina.....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            magari dai...
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
            "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              bene bene...ci sei già stato a varano?sabato se giro vedo di fare qualche camera car e poi lo posto...
              ... posta posta ... non ci ho mai girato ... ma sai com'è ... imparo in fretta ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... Volevo chiedervi un favore ... stamattina da un preparatore ho visto al suo pc un sito americano che ora a casa non riesco a rintracciare ...

... Il sito era con una sigla iniziale del tipo OPT o forse OTP ... se perfavore qualcuno lo conosce mi manderebbe il link esatto in PM ... ?!

... Grazie
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                  per patrizio vai tranquillo da simoncini fabio storcerà un pò la bocca perche non sono bilstein ma vai tranquillo,o conosciuto un tuo collega di lavoro si chiama andrea e à il new bettle nero di aprilia ciao
                  mi ha parlato di te proprio oggi ..... uno di questi giorni bisogna ke ci prendiamo un bel caffe!!!!!!

nn ti dico qnt apprezzamenti mi ha fatto sull atua clio ....... andrea è proprio da ridere
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                    quando scoppietta non sempre ma avolte le fa qulla del mio amico, forse la sua ha la centralina mappata ma non sappiamo, cosi gli aveva il venditore, ma non va molto quella clio li.. anzi.....
                    Comunque le fiammelle non sono roba da illuminare di notte, le noti se sei dietro in macchina.....
                    eheheh lo so,nn sono mica i flamekit () però hanno sempre il loro fascino... oddio fiammette....a volte ho visto certe auto che sfiammavano tipo lanciafiamme,con botti da far tremare le i vetri a km ma erano auto moooolto + aBBBBBusive della mia
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Volevo chiedervi un favore ... stamattina da un preparatore ho visto al suo pc un sito americano che ora a casa non riesco a rintracciare ...

... Il sito era con una sigla iniziale del tipo OPT o forse OTP ... se perfavore qualcuno lo conosce mi manderebbe il link esatto in PM ... ?!

... Grazie

IO pure, stavo cercando una ragazza con 2 tette e le gambe, se per favore mi linkate l'indirizzo via pm...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...