annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
    la pompa dell'acqua non si smonta senza allentare e spostare un po il carter basso interno della distribuzione........
    quindi? mi consigli di lasciar quella vecchia o la cambio? la cinghia servizi č da cambiare xkč ormai č degradata...son indeciso sulla pompa acqua ora che mi vien detto che č indipendente dalla distribuzione....

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
      quindi? mi consigli di lasciar quella vecchia o la cambio? la cinghia servizi č da cambiare xkč ormai č degradata...son indeciso sulla pompa acqua ora che mi vien detto che č indipendente dalla distribuzione....
      spostare il carter basso significa smontare la distribuzione per fare bene......per far perdere una pompa che ha gia' un po di km non ci vuole niente........basta cambiare il serraggio della cinghia........
      Ultima modifica di willyturbo; 05-11-2009, 23:52.

Commenta

Sera a tutti...
        @Genna:io ci andrei cauto con le denunce, prima vedi come si evolve la cosa.
        @ClioWilly870: io cambierei anche il supporto motore, se non č in perfette condizioni.
        @Gio22:allora? come va col lavoro?
        @Matteo: che problemi ha il sedile?
        Ultima modifica di Cliomaniac; 06-11-2009, 00:15.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sera ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          lavora lavora caro mio....pure io sono 2 mesi che lavoro per la mia clio...
          ... eh lo fanno ... lo fanno ...

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
          Ragazzi noi del 206 RC Club stiamo organizzando di vederci tutti a Monza per lo Speed Day, 13 Dicembre '09 per la giornata dedicata alle auto Francesi.

Maggiori info sul nostro forum: http://206rcclub.forumfree.net/?t=43730368
          ...e sul gruppo di facebook: http://www.facebook.com/event.php?ei...947973&index=1
          ... il CWCI come ogni sarŕ presente ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img59.imageshack.us/img59/4186/speedday206rcclub.jpg[/qimg]

Ragazzi noi del 206 RC Club stiamo organizzando di vederci tutti a Monza per lo Speed Day, 13 Dicembre '09 per la giornata dedicata alle auto Francesi.

Maggiori info sul nostro forum: http://206rcclub.forumfree.net/?t=43730368
            ...e sul gruppo di facebook: http://www.facebook.com/event.php?ei...947973&index=1
            al 70% sarň presente ...
            Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
            Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
            Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
            Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              Sera a tutti...
              @Genna:io ci andrei cauto con le denunce, prima vedi come si evolve la cosa.
              @ClioWilly870: io cambierei anche il supporto motore, se non č in perfette condizioni.
              @Gio22:allora? come va col lavoro?
              @Matteo: che problemi ha il sedile?
              Ricordo male o il supporto motore costa un bel pň? cosa mi consigliate di fare nel caso fosse da sostituire? prendere quello in renault o cosa?

Grassieeeee

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Per Cliomaniac:Per il discorso sedile, niente ho venduto la stoffa e devo spedirla, solo che non ho mai scucito un sedile del clio quindi non sono pratico e mi servivano delle guide tutto qua.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  Ricordo male o il supporto motore costa un bel pň? cosa mi consigliate di fare nel caso fosse da sostituire? prendere quello in renault o cosa?

Grassieeeee
                  quando lo smonti guardi che non sia rotto e che non perda il liquido da sotto (e' un olio) basta che non prendi quello renault sport che ti smonta la macchina..........

Commenta

ok willyturbo grazie mille...

Attenzione attenzione: Scambio mascherina anteriore del seconda serie in condizioni ottime con quella del prima serie che sia in altrettante condizioni ottime !!!

Commenta

Oh ragazzi ma posso sapere una cosa?? chi di voi ha la sacca in pelle originale da mettere sotto alla capelliera???? c'č uno che ce l'ha? avete delle foto? grazie.....

Commenta

Sto operando...
                      X