Lui per farmi un piacere mi ha lavato il motore completamente,cosi da renderlo visivamente piu' bello...e poi ha deciso di lavarmi l'auto...in un lavaggio a gettoni li vicino...utilizzando non la lancia classica che spruzza e basta...ma una lancia(che nelle mie zone non ce nemmeno)con integrato una spazzola sull'anteriore...peccato che quest'ultima aveva le setole molto rigide...e lavandomi l'auto sfregando bene....me l'ha rigata nel 99% della carrozzeria...in maniera maniacale direi...e per di piu' pulendo il vetro dietro ha beccato contro l'alettone e mi ha rotto uno dei 2 ganci che lo sorregge...ragazzi sono davvero demotivato e incazzato...che delusione...
Seriamente,visto che difficilmente risolvero' il problema grazie a lui...sabato dopo il controllo vorrei preparare un foglio scritto con tutta la mia storia...non puo' passare inosservata una storia del genere...
incredibile tutta la storia..
dopo che si è intascato i tuoi soldi ti risponde alle mail in quel modo..!
...incredibile davvero..
Visto che purtroppo non ho avuto le risposte che volevo...vi posto la mail di stanotte con la relativa risposta...sia chiaro che qualsiasi cosa che sto scrivendo e dicendo e' documentata da mail e persone che mi fanno da testimone a tutto cio'...quindi...e' tutto fottutamente vero...
MIA MAIL: Dopo come mi sono comportato con te...ricevo una risposta del genere???
Ho atteso senza fiatare 14gg senza problemi,senza mai dico MAI telefonare per romperti le balle...dandoti carta bianca su tutto...perche' come credo sia giusto fare...mi sono fidato e ti ho pagato TUTTO con soldi veri non del monopoli.
Ora la tua risposta e' che e' un problema NOTO???non dovuto al tuo operato???allora perche' non me lo hai fatto presente???avrei volentieri valutato la sostituzione di essi...senza problemi,ma il problema non e' nei 6-7€ di tubi,ma nella manodopera per lavoro questo lavoro,che 90% e' causato da un montaggio discutibile dei tubi da parte tua.
Ora ricominciando da capo...io ti avevo chiesto 3 cose quando mi sono affidato a te(ti copio e incollo le nostre discussioni nelle mail):
1 - affidabilita' motore
2 - poco rumore
3 - grande riguardo nei confronti dell'auto
Qui le tue frasi:
1 - per quanto riguarda l'affidabilità il motore williams comincia a dare qualche noia intorno ai 170 mila km , prima mai avuto problemi di meccanica,ne altro.
2 - io intendo 3 silenziatori perchè il kat lo rimuoviamo con uno finto , poi il centrale lo facciamo al posto dell'originale altrimenti perde la coppia e il finale sempre da 60 con silenziatore. i silenziatori sono costruiti in modo da abbattere solo il rumore , il motore clio williams con il solo terminale fa rumore e saresti preda della polizia facilmente .
3 - Dopo la mia affermazione " la tratto meglio che la mia morosa",tu hai detto che l'avresti trattata bene nonostante non alloggia al grand hotel,come se fosse tua(ricordo bene certe frasi).
Dopo questi 3 punti....mi sono ritrovato...
- Un'auto completamente rigata in qualsiasi parte in maniera talmente uniforme che nemmeno uno apposta riuscirebbe a farlo(usando una spazzola che trovo da criminale su un'auto blu scuro)...e mi hai scontato 209€...sperando che un giorno sistemo questo problema davvero con questi pochi soldi,e ricorda che qui mi sono comportato fin troppo onestamente...non incazzandomi del tutto,credendo nella tua buona fede...ti ricordo che quelle righe le hai fatte su una delle piu' belle Williams del nord d'italia...
- Riguardo lo scarico bhe...sicuramente bello esteticamente...mah...serve solo per trovare la via della galera piu' facilmente...e sti 3 silenziatori che mi avevi promesso...io non li ho visti ne sentiti...
- E riguardo il motore...bhe....500km percorsi...di cui 220km solo per andarmene dalla tua officina...e sono gia' qui fermo con il motore pieno di benzina ovunque...
Ora ti dico una sola cosa...sabato o lunedi,in qualche maniera porto la clio(con carro attrezzi di un'amico) da M.P. a far visionare in officina(si e' offerto gentilmente di visionare il problema)...cosi vediamo a cosa e' dovuto il problema,e sicuramente lui non e' di parte,visto che lo conosci bene pure tu,facendo questo gesto ti vengo incontro ancora una fottuta volta,perche' purtroppo credo nella buona fede della gente.
In quel giorno ti telefonero' con lui al mio fianco che ti spieghera' il problema dettagliamente...quindi rispondi al telefono visto che su 12 volte che ho chiamato ho avuto risposta 1 volta,e se il problema e' dovuto ad un cavo troppo piegato,piegato male,stretto troppo o altre cazzate...bhe dalla tua voce vorrei sentire per una volta qualcosa di onesto e sincero.
Tengo a sottolineare che questa storia e' ancora sconosciuta al mio club e ELABORARE,e tutti gli enti giornalistici motoristici a cui partecipo nei forum attivamente da 7 anni,sempre per rispetto tuo...un'altra persona in questo momento avrebbe gia' sparato a zero su di te(contando che ho pure un meccanico amico che ha vissuto tutto in diretta con me)...per non dire altro...ma ripeto...credo che ci siano soluzioni pacifiche alternative a tutto.
LA SUA RISPOSTA: la tua incazzatura mi sembra molto eccessiva , comunque facendo mente locale staccando gli assi a camme e le pulegge superiori non siamo intervenuti staccando i tubi benzina , che sono rimasti al loro posto alloggiati a fianco del carter distribuzione inferiore in plastica .
anche perchè la cinghia non l'abbiamo sostituita come tu stesso mi hai raccomandato .
pertanto non mi ritengo responsabile di aver rotto nula .
al telefono rispondiamo ad orario lavorativo dal lunedi al sabato alle 12 .
Ora ragazzi lascio a voi le conclusioni a riguardo...posso solo raccontarvi questa disavventura che trovo a dir poco pazzesca...e lasciarla passare inosservata non mi pare giusto...per tutti quelli che hanno una clio o una r5...ditemi voi che fare...sono talmente incazzato che ho paura di commettere un'errore...
Lui per farmi un piacere mi ha lavato il motore completamente,cosi da renderlo visivamente piu' bello...e poi ha deciso di lavarmi l'auto...in un lavaggio a gettoni li vicino...utilizzando non la lancia classica che spruzza e basta...ma una lancia(che nelle mie zone non ce nemmeno)con integrato una spazzola sull'anteriore...peccato che quest'ultima aveva le setole molto rigide...e lavandomi l'auto sfregando bene....me l'ha rigata nel 99% della carrozzeria...in maniera maniacale direi...e per di piu' pulendo il vetro dietro ha beccato contro l'alettone e mi ha rotto uno dei 2 ganci che lo sorregge...ragazzi sono davvero demotivato e incazzato...che delusione...
Seriamente,visto che difficilmente risolvero' il problema grazie a lui...sabato dopo il controllo vorrei preparare un foglio scritto con tutta la mia storia...non puo' passare inosservata una storia del genere...
Non è ammissibile un compoirtamento di questo tipo !
spargi la voce in giro , tutti gli appassionati devono sapere questa storia e porta fino alla fine questa battaglia !
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
ho già risposto su CWCI ... cmq se mandi tutto a 4ruote credo possa bastare.. è la rivista d'auto più letta in italia ...si farà una pessima pubblicità...e una volta pubblicato gli mandi per posta il giornale......hahahahahahahah sai come te la godi .... peccato però che fa venire il nervoso quello che ti è successo.....
Visto che purtroppo non ho avuto le risposte che volevo...vi posto la mail di stanotte con la relativa risposta...sia chiaro che qualsiasi cosa che sto scrivendo e dicendo e' documentata da mail e persone che mi fanno da testimone a tutto cio'...quindi...e' tutto fottutamente vero...
MIA MAIL: Dopo come mi sono comportato con te...ricevo una risposta del genere???
Ho atteso senza fiatare 14gg senza problemi,senza mai dico MAI telefonare per romperti le balle...dandoti carta bianca su tutto...perche' come credo sia giusto fare...mi sono fidato e ti ho pagato TUTTO con soldi veri non del monopoli.
Ora la tua risposta e' che e' un problema NOTO???non dovuto al tuo operato???allora perche' non me lo hai fatto presente???avrei volentieri valutato la sostituzione di essi...senza problemi,ma il problema non e' nei 6-7€ di tubi,ma nella manodopera per lavoro questo lavoro,che 90% e' causato da un montaggio discutibile dei tubi da parte tua.
Ora ricominciando da capo...io ti avevo chiesto 3 cose quando mi sono affidato a te(ti copio e incollo le nostre discussioni nelle mail):
1 - affidabilita' motore
2 - poco rumore
3 - grande riguardo nei confronti dell'auto
Qui le tue frasi:
1 - per quanto riguarda l'affidabilità il motore williams comincia a dare qualche noia intorno ai 170 mila km , prima mai avuto problemi di meccanica,ne altro.
2 - io intendo 3 silenziatori perchè il kat lo rimuoviamo con uno finto , poi il centrale lo facciamo al posto dell'originale altrimenti perde la coppia e il finale sempre da 60 con silenziatore. i silenziatori sono costruiti in modo da abbattere solo il rumore , il motore clio williams con il solo terminale fa rumore e saresti preda della polizia facilmente .
3 - Dopo la mia affermazione " la tratto meglio che la mia morosa",tu hai detto che l'avresti trattata bene nonostante non alloggia al grand hotel,come se fosse tua(ricordo bene certe frasi).
Dopo questi 3 punti....mi sono ritrovato...
- Un'auto completamente rigata in qualsiasi parte in maniera talmente uniforme che nemmeno uno apposta riuscirebbe a farlo(usando una spazzola che trovo da criminale su un'auto blu scuro)...e mi hai scontato 209€...sperando che un giorno sistemo questo problema davvero con questi pochi soldi,e ricorda che qui mi sono comportato fin troppo onestamente...non incazzandomi del tutto,credendo nella tua buona fede...ti ricordo che quelle righe le hai fatte su una delle piu' belle Williams del nord d'italia...
- Riguardo lo scarico bhe...sicuramente bello esteticamente...mah...serve solo per trovare la via della galera piu' facilmente...e sti 3 silenziatori che mi avevi promesso...io non li ho visti ne sentiti...
- E riguardo il motore...bhe....500km percorsi...di cui 220km solo per andarmene dalla tua officina...e sono gia' qui fermo con il motore pieno di benzina ovunque...
Ora ti dico una sola cosa...sabato o lunedi,in qualche maniera porto la clio(con carro attrezzi di un'amico) da M.P. a far visionare in officina(si e' offerto gentilmente di visionare il problema)...cosi vediamo a cosa e' dovuto il problema,e sicuramente lui non e' di parte,visto che lo conosci bene pure tu,facendo questo gesto ti vengo incontro ancora una fottuta volta,perche' purtroppo credo nella buona fede della gente.
In quel giorno ti telefonero' con lui al mio fianco che ti spieghera' il problema dettagliamente...quindi rispondi al telefono visto che su 12 volte che ho chiamato ho avuto risposta 1 volta,e se il problema e' dovuto ad un cavo troppo piegato,piegato male,stretto troppo o altre cazzate...bhe dalla tua voce vorrei sentire per una volta qualcosa di onesto e sincero.
Tengo a sottolineare che questa storia e' ancora sconosciuta al mio club e ELABORARE,e tutti gli enti giornalistici motoristici a cui partecipo nei forum attivamente da 7 anni,sempre per rispetto tuo...un'altra persona in questo momento avrebbe gia' sparato a zero su di te(contando che ho pure un meccanico amico che ha vissuto tutto in diretta con me)...per non dire altro...ma ripeto...credo che ci siano soluzioni pacifiche alternative a tutto.
LA SUA RISPOSTA: la tua incazzatura mi sembra molto eccessiva , comunque facendo mente locale staccando gli assi a camme e le pulegge superiori non siamo intervenuti staccando i tubi benzina , che sono rimasti al loro posto alloggiati a fianco del carter distribuzione inferiore in plastica .
anche perchè la cinghia non l'abbiamo sostituita come tu stesso mi hai raccomandato .
pertanto non mi ritengo responsabile di aver rotto nula .
al telefono rispondiamo ad orario lavorativo dal lunedi al sabato alle 12 .
Ora ragazzi lascio a voi le conclusioni a riguardo...posso solo raccontarvi questa disavventura che trovo a dir poco pazzesca...e lasciarla passare inosservata non mi pare giusto...per tutti quelli che hanno una clio o una r5...ditemi voi che fare...sono talmente incazzato che ho paura di commettere un'errore...
sono semplicemente senza parole....dovresti assolutamnete fare conoscere la tua storia ad un sacco di gente...e sputtanarlo alla grande.....questa è proprio una gran pesa per il culo.....
Massima solidarieta Marco!!!!0
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ammazza che storia!Mi spiace per l'accaduto, anche io ho un'officina, e io sono dell'idea che in questi casi un pò di flessibilità salverebbe capra e cavoli!
Lui per farmi un piacere mi ha lavato il motore completamente,cosi da renderlo visivamente piu' bello...e poi ha deciso di lavarmi l'auto...in un lavaggio a gettoni li vicino...utilizzando non la lancia classica che spruzza e basta...ma una lancia(che nelle mie zone non ce nemmeno)con integrato una spazzola sull'anteriore...peccato che quest'ultima aveva le setole molto rigide...e lavandomi l'auto sfregando bene....me l'ha rigata nel 99% della carrozzeria...in maniera maniacale direi...e per di piu' pulendo il vetro dietro ha beccato contro l'alettone e mi ha rotto uno dei 2 ganci che lo sorregge...ragazzi sono davvero demotivato e incazzato...che delusione...
Seriamente,visto che difficilmente risolvero' il problema grazie a lui...sabato dopo il controllo vorrei preparare un foglio scritto con tutta la mia storia...non puo' passare inosservata una storia del genere...
Premetto che mi spiace veramente......essendo poi tu un fanatico del tuo clio mi spiace ancora di piu....
Cmq per quanto riguarda la storia dei tubi, mi aspettavo la risposta che ti ha dato, è un modo elegante per dire che son cazzi tuoi, e li poi se ne potrà discutere, ma è la storia della carrozzeria che mi lascia a bocca aperta. Li si che son veramente soldi oltre che giramenti di palle in quanto è la prima cosa che si vede in una macchina....
Io fossi in te farei nel seguente modo. Andrei da un avvocato, e farei spedire una lettera dove lo citi per danni, con le seguenti motivazioni, tu non hai dato il permesso di spostarsi con la macchina ne tanto meno il permesso di portarla in luoghi pubblici, (ricordiamoci che la tua macchina con le modifiche eseguite non potrebbe circolare su strada, mentre tu potresti averla preparata solo per girare su circuito privato....insomma a buon intenditor..) inoltre se hai qualche carta firmata da lui dove dichiara che prende in custodia la tua macchina per effettuare dei lavori, ma non ti ha fatto poi la fattura, scrivi che verrà fatto un controllo fiscale da parte della finanza.
Dopodichè prima di finire in causa prova a vedere se raggiungi un accordo di questo tipo...tu fai sistemare la macchina in tutto e poi gli mandi la fattura di tutte le spese e gli sbattimenti che lui dovrà saldare, ricordati che la macchina è stata vista ai raduni e ci sono foto che testimoniano che era perfetta prima di essere portata da lui.
Magari non ne cavi niente però penso sia una linea d'azione efficace...
tienici aggiornati
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
... a sangue senza sputo con caramello, vetri e ghiaia di fiume ...
minimo !
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
... beh dai ... sono stato buono ... non ci ho messo manco le conchigliette sbriciolate ... buahahahahah ...
aaaahuahauhauhuahau ! quelle si ke lacerANO !!!
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
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