annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

E' basta ragazzi...si sta parlando di clio....stessa passione....e si litiga...bella roba...
    Io penso solo al clio meeting....a piu' di 130 auto riunite in generale...e tante risate tutti insieme...per passare una giornata indimenticabile...nonostante al grande lavoro da svolgere...le fatiche...i soldi spesi....passione...per un'auto che amo e non smettero' mai di dirlo...

Rega' sto finendo il preventivo con Candela...speriamo bene...mi pare davvero molto in gamba...oggi il cliozzo nel parcheggio della piscina e' impazzito....48°!!!!
    Oggi si festeggiano i 90milakm!!!!
    Ultima modifica di genna; 18-08-2009, 18:26.
    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      E' basta ragazzi...si sta parlando di clio....stessa passione....e si litiga...bella roba...
      Io penso solo al clio meeting........
      Ma certo che hai un bel coraggio!!!
      Per fortuna la maggior parte della gente sa leggere, e ha visto quello che hai scritto nella nostra sezione, ah giŕ giusto, a te interessa solo il raduno estetica di clio

W le Williams Forever , grande PR.WILLIAMSCLUB

Commenta

buon compleanno al cliozzo allora

di sicuro sarŕ uno tra i piů belli quel giorno....si difenderŕ alla grande....grande genna
        Ultima modifica di giowilliams; 18-08-2009, 18:26.
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
          Ma certo che hai un bel coraggio!!!
          Per fortuna la maggior parte della gente sa leggere, e ha visto quello che hai scritto nella nostra sezione, ah giŕ giusto, a te interessa solo il raduno estetica di clio

W le Williams Forever , grande PR.WILLIAMSCLUB
          RS LOVER smettila di fare Spongebob...dai...ho scritto senza offendere nessuno...e non vorrei iniziare ora...mi interessa oltre all'estetica della clio,comprare qualsiasi giornale che ne parla(pure esteri),tenerla meccanicamente sempre alla perfezione,portarla dal carrozziere appena ha qualcosa,partecipare ad ogni raduno del mio club,correre a qualsiasi speeday legato alla mia auto e girarci per l'italia come se fosse una utilitaria qualunque per godermela ogni giorno...

caro mio....passione...non credo tu sappia di cosa sto parlando...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            mi sa che non vado ne di uno ne dell'altro...
            ste va di evo mi sa'
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sera gente appena mangiato.......................
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                RS LOVER smettila di fare Spongebob...dai...ho scritto senza offendere nessuno...e non vorrei iniziare ora...mi interessa oltre all'estetica della clio,comprare qualsiasi giornale che ne parla(pure esteri),tenerla meccanicamente sempre alla perfezione,portarla dal carrozziere appena ha qualcosa,partecipare ad ogni raduno del mio club,correre a qualsiasi speeday legato alla mia auto e girarci per l'italia come se fosse una utilitaria qualunque per godermela ogni giorno...

caro mio....passione...non credo tu sappia di cosa sto parlando...
                vedi caro "padrino del CWCI ecc..", al contrario tuo io ho rapporti con i club Clio Williams in Francia , in Spagna e non solo, alcuni postano da anni nei nostri forum,quasi non mi serve nemmeno leggere le riviste.
                Ma sai che noi siamo sempre disponibili, per colmare le tue lacune, quindi quando vuoi..
                Ciao!
                Ultima modifica di RS_LOVER; 18-08-2009, 19:06.

Commenta

Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
                  vedi caro "padrino del CWCI ecc..", al contrario tuo io ho rapporti con i club
                  go da correggiarte, NIALTRI, no ti

Per danymetaeo - jenna me piasaria conosarve magari se continuč cusita mi un saltino da voialtri o fasso piu' che voentiera, tanto semo quasi tuti visini, ghe meto poco
                  AH, w a clio ovviamente
                  Ultima modifica di WILLYORI; 18-08-2009, 19:11.

Commenta

ancora rs e basta per piacere qua hai rotto se hai qualcosa da dirli diglielo in pm....ke a noi nn ci interessa
                    fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      ancora rs e basta per piacere qua hai rotto se hai qualcosa da dirli diglielo in pm....ke a noi nn ci interessa
                      tesoro, guarda che gli ho detto che se ha bisogno, puň pure bussare, noi siamo un gruppo molto esteso, non operiamo solo in provincia, no cioč volevo dire in Italia
                      Sempre viva le Williams, ma meglio anche le RS

Commenta

Sto operando...
                      X