annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ...

... hai deciso di farla da drag ?!? ...

... ma infatti giusto un purciaro con la Mini come Marco si potrebbe prendere una Clio del genere ...
    ... a Patŕ () ... che cagata di clio mi hai trovato ... !!!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Ciao ragŕ,mi servirebbe un consiglio: anche cn le pastiglie nuove e giŕ rodate,il freno a mano blocca soltanto la ruota sinistra e a malapena la destra,consigli?
      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Revisiona le pinze.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ci avevo pensato...il meccanico dice che lavorano bene perň...
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

questione olio se vi interessa ň il roloil super sintetico con gradazione 15-50 poi se pippa pure questo ve dň naltra cosa,conprato elaborare,cč gente triste ai tavolini con mani in testa poveretti avranno tanti problemi bha.

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Interessa anche a me, č affidabile?
              Io il motul lo trovo dai 38 ai 40 euro alla latta, voi a quanto lo trovate??
              il V300 10-40 Chrono, 5-40 Power o 15-50 Competition lo vendo a 33 euro a latta (16,5 euro al litro)

per la clio consiglio il 10-40

sempre in pronta consegna sia questi olii motore che olii freni RBF600-660, olio cambio Gear 300 75W90, Olio servosterzo Dexron III, Liquido refrigerante Inugel Optimal -30 pronto all'uso
              Ultima modifica di clio3000v6; 11-11-2009, 18:47.
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ragazzi ma sotto le nostre clio, al di sotto della moquette , c'e'altro materiale??? pesa molto?? perche' se c'e' mi appresto a levarlo, fatemi sapere che posso togliere!!! grazie!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  il V300 10-40 Chrono, 5-40 Power o 15-50 Competition lo vendo a 33 euro a latta (16,5 euro al litro)

per la clio consiglio il 10-40

sempre in pronta consegna sia questi olii motore che olii freni RBF600-660, olio cambio Gear 300 75W90, Olio servosterzo Dexron III, Liquido refrigerante Inugel Optimal -30 pronto all'uso
                  Mi puoi dire via pm il prezzo per due Toyo semi-slick r888 misura 205/50 15!!
                  ciao e grazie!!!
                  DragTeam SuperCar By HPRacing
                  1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                  1/4 di Miglio 11,819sec.
                  Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                  Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma sotto le nostre clio, al di sotto della moquette , c'e'altro materiale??? pesa molto?? perche' se c'e' mi appresto a levarlo, fatemi sapere che posso togliere!!! grazie!!
                    C'č un materiale tipo isolante fono assorbente spesso circa 2/3 cm e devo dire che pesa abbastanza , ma non so se ne vale la pena eliminarlo per un uso stradale!!! anche perchč se vuoi rimetterci la moquette non aderisce piů bene !!!!!
                    DragTeam SuperCar By HPRacing
                    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                    1/4 di Miglio 11,819sec.
                    Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      ahia...bardhal...che spettacolo di olio(ma credo sia carissimo se non sbaglio)...cmq tra una balla e l'altra...non so ancora che olio mettere...

grazie turboclio per le info...
                      bardahl XTR RACING costa ma non ce' confronto........

Commenta

Sto operando...
                      X