annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Buongiorno Cliomani...

Ieri bella giornata all'Isam, è stato bello rincontrare amici di Vecchia data come Michel, Supes, Mauretto e conoscere Gio.Sono salito con la williams, ma questa volta non ho girato in pista.
    Mi è dispiaciuto per i problemi sulla macchina di Michel.

Mi scuso se ho dimenticato di menzionare qualcuno.

P.s. Per qualcuno che si ostina a spacciare la mia clio per quella che non ho, può chiedere ai presenti di ieri che l'hanno analizzata con occhio attento e appassionato.....

Per Michel:Fratè non mancherà occasione, sono molto curioso, mi spiace se eravamo nelle mie zone, 10 minuti avevamo gia carrello o carroattrezzi.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Non ho assolutamente quella cavalleria, ma l'ho rotto cercando di far riscaldare le stampo prima della partenza.
      C'è da dire che però dava già noie al primo giro.
      Puoi mandarmi via PM il prezzo degli ingranaggi please?
      questo tipo di ingranaggi sono molto piu' robusti, pero' il ravvicinato non e' lungo serve per sfruttare al massimo un aspirato con camme o 4 corpi farf ecc...... non so che utilizzo ci devi fare, con la coppia conica orig fa i 200kmh.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Di rientro dall'Isam di Anagni ............................................. in carroattezzi ... che giornata di merda ragazzi ... ko tecnico al primo giro di riscaldamento del primo turno ................ no comment ... ... un grazie particolare al fratello gio#22 per l'assistenza ed il supporto morale ...

@ Mattomatteo80 ... manco questa volta sono riuscito a farti fare un giretto ... sarà per la prossima occasione ... mi dispiace !!!
        brutta cosa quando uno sta per giorni a pensare che la domenica andra' a divertirsi a dare del gran GAS e poi va tutto in vacca.......(con tutte le rotture di palle che ci sono dopo.....) cosa hai rotto???

Commenta

buondì

@Michel: caxxo che sfiga... ma si sa che cos'hai spaccato?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Hola gente!!!ma nessuno viene a varano???
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
            "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
              Hola gente!!!ma nessuno viene a varano???

io vado a sciare
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Di rientro dall'Isam di Anagni ............................................. in carroattezzi ... che giornata di merda ragazzi ... ko tecnico al primo giro di riscaldamento del primo turno ................ no comment ... ... un grazie particolare al fratello gio#22 per l'assistenza ed il supporto morale ...

@ Mattomatteo80 ... manco questa volta sono riuscito a farti fare un giretto ... sarà per la prossima occasione ... mi dispiace !!!
                mi dispiace michel , che ha combinato la clio ?
                dai che torna più vivace di prima.

Commenta

così .

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Cliomani...

Ieri bella giornata all'Isam, è stato bello rincontrare amici di Vecchia data come Michel, Supes, Mauretto e conoscere Gio.Sono salito con la williams, ma questa volta non ho girato in pista.
                    Mi è dispiaciuto per i problemi sulla macchina di Michel.

Mi scuso se ho dimenticato di menzionare qualcuno.

P.s. Per qualcuno che si ostina a spacciare la mia clio per quella che non ho, può chiedere ai presenti di ieri che l'hanno analizzata con occhio attento e appassionato.....

Per Michel:Fratè non mancherà occasione, sono molto curioso, mi spiace se eravamo nelle mie zone, 10 minuti avevamo gia carrello o carroattrezzi.
                    ciao matteo , hai fatto foto ieri?

Commenta

non sò se l'avete visto...io mi sono guardato tutto d'un fiato...merita davvero...

http://www.cliosport.net/forum/showthread.php?t=252642

Per guardarlo credo che dovete essere iscritti...bè ne vale la pena...

Commenta

Sto operando...
                      X