annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giorno cliomanì...
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

hola gente...sto cazzus de motul e' introvabile...trovo comodamente selenia e castrol...che dite???
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        hola gente...sto cazzus de motul e' introvabile...trovo comodamente selenia e castrol...che dite???
        motul spedito a casa? chiedi a clio3000v6 qui sul forum
        buon prezzo e buon servizio

[SPOILER]clio, passame 'na percentuale per la pubblicità [/SPOILER]
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

però raga...x ci dice che non serve togliere la targa x togliere il para anteriore...

in questa foto si nota il bullne centrale che può esser tolto solo togliendo la targa..o sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... Chi è che sà indirizzarmi a qualcuno che vende una Clio 1.8 a non piu di 800 euro piu il passaggio ? ... Possibilmente al Nord ... Grazie.
            Su EE di novembre n° 144 nel mercatino c'è un certo Danny che vende un Clio 18 16v bianco a 1000 euro trattabili!!!! ciao

non so la provenienza però !!!!!
            DragTeam SuperCar By HPRacing
            1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
            1/4 di Miglio 11,819sec.
            Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              motul spedito a casa? chiedi a clio3000v6 qui sul forum
              buon prezzo e buon servizio

[SPOILER]clio, passame 'na percentuale per la pubblicità [/SPOILER]
              A Reggio c'è un negozio di ricambi auto e moto che vende il Motul , io l'ho preso da un loro venditore !!!!! e non lo cambio con nessun altro olio , assolutamente Motul 15W/50!!!!!!!!!!!
              DragTeam SuperCar By HPRacing
              1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
              1/4 di Miglio 11,819sec.
              Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Mi rspondo da solo... ho appena tolto il paraurti e c'era appunto da togliere la targa..altrimenti è impossibile svitare quel dado da 10 ...

Cmq..avebdo smontato il paraurti ho potuto scritarla per bene..eeeee è perfetta..non è mai stata sistemata nell'anteriore...son proprio felice !!!!

però non son riuscito a leggere la targhetta del codice motore .........

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  Mi rspondo da solo... ho appena tolto il paraurti e c'era appunto da togliere la targa..altrimenti è impossibile svitare quel dado da 10 ...

Cmq..avebdo smontato il paraurti ho potuto scritarla per bene..eeeee è perfetta..non è mai stata sistemata nell'anteriore...son proprio felice !!!!

però non son riuscito a leggere la targhetta del codice motore .........
                  stranissimo ! quando smonto il mio paraurti non devo togliere la targa !
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

la mia Clio c'ha acciakki d'anzianità oggi appena stacco da lavoro, lo strumento della pressione olio nun fungeva e poi per strada dava di matto ... saliva, scendeva e la lancetta vibrava 1 pò ... sarà il sensore ? ke palleeeee !!!
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      stranissimo ! quando smonto il mio paraurti non devo togliere la targa !
                      Ma come fai a togliere il dado centrale da con la chiave da 10?? o forse non l'hai mai avuto?

Commenta

Sto operando...