annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Ciao Patrizio...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ragazzi domanda... sul polo positivo della willy quanti cavi ci sono ? 2 o 3? xkč ho provato ad accendere la willy con la bateria dell'audi mia (quindi bella grossa) ma non ha voluto sapere di andare in moto... girava bene il motorino ma sembrava non arrivasse benzina tipo come un blocco... č sempre ferma in garage, era da 2 mesi che non la accendevo circa...cosa puň essere?????

Commenta

Ave Cliomani e Cinquisti! Ce l'avete da linkarmi un buon sito (Anche in francese) riguardo la Clio gruppo A? Sviluppo, competizioni piů importanti a cui prese parte, vittorie... Cose del genere Confido in voi

Commenta

son stato fino a reggio emilia per vedere una clio pacco...e ora son alla ricerca di un clio..nuovamente...ma valuto anche le willi stavolta...
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

se vuoi ti do la mia!!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
              dmp: dovevo scambiarle con un pannello post willy e una mascherina prima serie ma il tipo č scomparso... io le venderei le tasche ma devo trovare i pannelli...se i tuoi pannelli son messi bene e non hanno i buchi li scambiamo con i tuoi e le tasche te le regalo... che ne dici???

purtroppo i miei non ci sono perche il tipo č stato un gran cazzaro
              ti spiego tutto tramite PM cmq che devo chiederti altre cosette..PM per te di la..
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                se vuoi ti do la mia!!!
                se la fai aspirata

comunque probabilmente domenica ci son anch'io...su una saxo pero..

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  se la fai aspirata

comunque probabilmente domenica ci son anch'io...su una saxo pero..
                  ci metto poco, giri a 0.3 di pressione e sembra aspirata...ci va nulla...
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sera...
                    A nessuno interessa un impianto freni omp baffato forato, con le sue pastiglie, il tutto con neanche 6000km??
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Sera...
                      A nessuno interessa un impianto freni omp baffato forato, con le sue pastiglie, il tutto con neanche 6000km??
                      hai le pastiglie post da vendere???
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X