Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
ragazzi domanda... sul polo positivo della willy quanti cavi ci sono ? 2 o 3? xkč ho provato ad accendere la willy con la bateria dell'audi mia (quindi bella grossa) ma non ha voluto sapere di andare in moto... girava bene il motorino ma sembrava non arrivasse benzina tipo come un blocco... č sempre ferma in garage, era da 2 mesi che non la accendevo circa...cosa puň essere?????
Ave Cliomani e Cinquisti! Ce l'avete da linkarmi un buon sito (Anche in francese) riguardo la Clio gruppo A? Sviluppo, competizioni piů importanti a cui prese parte, vittorie... Cose del genere Confido in voi
dmp: dovevo scambiarle con un pannello post willy e una mascherina prima serie ma il tipo č scomparso... io le venderei le tasche ma devo trovare i pannelli...se i tuoi pannelli son messi bene e non hanno i buchi li scambiamo con i tuoi e le tasche te le regalo... che ne dici???
purtroppo i miei non ci sono perche il tipo č stato un gran cazzaro
ti spiego tutto tramite PM cmq che devo chiederti altre cosette..PM per te di la..
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Sera...
A nessuno interessa un impianto freni omp baffato forato, con le sue pastiglie, il tutto con neanche 6000km??
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
Commenta