annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ho da vendere dischi davanti forati e baffati nuovi per il clio 1.8 a 100 euro spediti se interessano!
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

raga domani ki ce a monza?io arrivo verso le 9
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Fate le foto a Monza, io domani sono ad un Raduno Delta Integrale a Teramo.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

speriamo ke il tempo tenga pero'
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.rallyshop.it/images/carbonio/E117.jpg[/qimg]
            questi????

qua:
            http://www.rallyshop.it/index.php?ma...roducts_id=863
            Si li avevo visti, non mi sembravano gli stessi della foto... Prezzo altino ma suppongo che a meno sia difficile
            Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Ola a tutti...
            Per gli specchi, uno che li produce è Bizzotto.
            Li sconsiglio per un uso stradale.
            Hai un recapito?

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            Sera ...

... ok ... nessun problema ...

... puoi prenderli da Cestra Racing ... ma ti costano non poco ... se vuoi ho in alternativa un fornitore francese a molto meno ... ma tocca aspettare un pò di tempo prima della consegna !!!
            Interessante, a me interessa il modello della foto che a mio avviso è troppo Gr A Mi metto in cerca in caso ti contatto
            Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            www.mcracingsa.com

mi sembra di averli visti....c'è tanta roba x tutti;CATALOGUE e buon divertimento.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Buenos adesso guardo Tks a tutti!!
            Forse domani faccio un salto a Monza, vediamo perchè sono appena arrivato dal lavoro ed arrivare fin la magari con brutto tempo nn mi fa impazzire...
            Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

... We domani tutti a Monza ... !!! Noi partiamo per le 9 da qui quindi arriveremo per le 10 anche meno ... a domani ragazzi !!!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

io invece sono da norauto a sgrassare la lamiera interna della clio!!!!!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

@ tutti: cosa comporta il montare la centralina di un 1.8 16v su un williams? agendo sulla piccola vite a taglio posta sopra al (credo) debimetro,cosa ottengo? è forse possibile eliminare quell'attimo di stasi che ho quando dopo aver tolto il gas riaccelero? fa così da quando ho montato questa centralina...
                  Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                  WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

giorno

dany ma oltre alla centralina del 1.8 hai messo una mappa per la willy o l'hai lasciato diciamo originale sta centralina?
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                      @ tutti: cosa comporta il montare la centralina di un 1.8 16v su un williams? agendo sulla piccola vite a taglio posta sopra al (credo) debimetro,cosa ottengo? è forse possibile eliminare quell'attimo di stasi che ho quando dopo aver tolto il gas riaccelero? fa così da quando ho montato questa centralina...
                      NON TOCCARE il trimmer sulla farfalla, se c'è ancora il sigillo lascialo.
                      La centralina della 1,8, dipende da quale anno, potrebbe pure non accendere, ma sono casi rari.
                      Metti un'eprom per Williams e provala.
                      Sulla tua hai cambiato centralina o solo l'eprom?
                      Hai controllato il tubicino del sensore pressione assoluta se non ha perdite?
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...