annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

No, scusa ho dimenticato di specificare, anteriore
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

azzzzzzzz!!!!
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        ci metto poco, giri a 0.3 di pressione e sembra aspirata...ci va nulla...
        no no non fa per me

avrei trovato questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169148612
        peccato che e' distantina da me
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          no no non fa per me

avrei trovato questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169148612
          peccato che e' distantina da me
          era una battuta

bella, poi sono giusto due spiccioli all'acquisto!
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            era una battuta

bella, poi sono giusto due spiccioli all'acquisto!
            l'avevo capito

comunque come prezzo è quasi economica...come prezzo trattando un po potrei starci essendo un willi...x un 1.8 se sborso la metà è gia tanto..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buonasera Cliomani...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                l'avevo capito

comunque come prezzo è quasi economica...come prezzo trattando un po potrei starci essendo un willi...x un 1.8 se sborso la metà è gia tanto..
                beh il willy e' il willy!!!!

salve matteo!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

SEEERA...
                  Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  No, scusa ho dimenticato di specificare, anteriore
                  A quanto lo venderesti?
                  Io ho fermato tutto, ma un mio amico potrebbe essere interessato.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ciao turbomatto...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

matteo tu che hai il delta , sai fino a quanto regge di pressione il t35(o quello che e' dato che mi dicono che non e' quello!)
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...