annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ragazzi con la neve e' troppo divertente!!! e non si consuma neanche benza!!!!!!
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Rieccomi.....

Per turbomatto:Ricarica appena eseguita.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

matte' ti ho mandato il pm, sono oberato di lavoro sti ultimi giorni !!!!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Si ho letto, cmq la ricarica te l'ho appena fatta, appena hai due minuti spedisci.Anhe s enon è domani non è un problema.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Si ho letto, cmq la ricarica te l'ho appena fatta, appena hai due minuti spedisci.Anhe s enon è domani non è un problema.
            ok, va bene,
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              Ciao,mi serve un info che molti sapranno...
              se prendo un willy o 1.8,lo intesto a me(meno di 26 anni) attraverso un club associato RIVA,con tale assicurazione possono guidarla tutti l'auto o solo l'intestatario del mezzo?se no,è possibile integrarla?
              costo dell'assicurazione con riva non centra l'età giusto?sui 350 euro l'anno?

Grazie a tutti.
              Ciao
              Costo 420 piu quota club, la possono guidare tutti, non centra l'età.
              Considera che ce anche l'assistenza stradale Europe assistance inclusa...
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                Ehhh altrochè se lo conosco !!!!!!
                Appena organizzano te lo faccio sapere , così se vieni ci facciamo due chiacchiere e due spari , sempre se la mia sarà finita!!!!! sono un pò indietro!!!
                se lo vedi digli cosi: mi ha detto uno del mugello di chiamarti TOM lui capira' subito......siamo amici da tanto, qualche volta sono stato a casa sua a parma poi una volta siamo andati insieme in germania a hockenheim alla finale drag europea e poi ogni tanto lo trovo a vedere qualche gara di cross (e' un po appassionato anche di quello ma non quanto me.....) CHE TIPO...... il clio da finire e' quello drag ??

Commenta

ma vale la pena o no fare l'assicurazione RIVA??
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

secondo me si'!!!
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

perche sarei intenzionato a farla..
                      ma allora han passato o no la legge delle storiche a 25anni?
                      perche la mia è un 91..e se riesco ad entrare in classe di mio fratello per un anno farei l'assicurazione "normale"
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X