annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Ma la crisi si sente eccome in giro....fortunatamente noi sul lavoro non l'abbiamo sentita sul lato lavorativo dove siamo andati meglio degli altri anni, ma l'abbiamo sentito sulla riscossione dei lavori......dove bisogna aspettare e dilazionare, ma l'importante č lavorare!

Commenta

[QUOTE=D.M.P.motors;15240886]Ma su un aspirato come la vedi la tdd?
      Scritto con un dispositivo mobile[/QUOT

fatti dire il modello preciso, poi ti dico. le vecchie non si mappano con il pc ma ci vuole una consol apposta che tra l'altro ho ancora....

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... Quoto! Il mio preparatore me ne ha sempre parlato bene e spiegato cosa puo fare ... (ha il suo costo perň!)
        ha il suo costo e' vero ma pensa che quando fai certe preparazioni l'elettronica non ti serve solo per la potenza ma anche per l'affidabilita......a volte con la tdd dopo un limitatore mi denotava oppure non andava piu come prima e a forza di incazzarsi mi sono accorto che perdeva il punto di fase del sensore giri per via della schermatura interna. quando ho fatto l' ultimo step al motore ho fatto tutto il cablaggio tipo aviorace e mectronik e non ce' paragone......senza considerare quello che puo fare in piu'.

Commenta

[QUOTE=willyturbo;15246555]
          Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          Ma su un aspirato come la vedi la tdd?
          Scritto con un dispositivo mobile[/QUOT

fatti dire il modello preciso, poi ti dico. le vecchie non si mappano con il pc ma ci vuole una consol apposta che tra l'altro ho ancora....
          per mapparla la porto da capraro, e dovrebbe essere la mj400..mi sembra..

cambiato fusibile e ora la chiusura centralizzata funziona a meraviglia..
          non mi funziona la freccia laterale destra e il clucson, e dopo aver dato un'occhiata ho capito perche.....hanno tagliato i fili..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

@Mattomatteo: quando ci sei su msn,ho le foto pronte ora devo scappare ciau!
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

@ tutti: CERCO MANTENITORE PRESSIONE BENZINA ORIGINALE PER RENAULT CLIO 1.8 16V CATALITICO
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
              WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Per genna:Ma che lavoro svolgi...
                tecnico informatico...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sera a tutti ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Per genna:Ma che lavoro svolgi...

... lui dice di essere un tecnico informatico ma invece lo sappiamo tutti che č un tecnico collaudatore di ...

Versione ANAL-LIZER della nuova linea ANAL-INTRUDER

Nuova macchina per ispezioni interne dalle molteplici innovazioni tecniche.

Ispezionare gli sfinteri del/della Vostro/a partner, da oggi non č piů un problema.

La completezza del nostro nuovo Anal Intruder, non teme confronti di apparati dello stesso genere.

La tecnologia avanzata adottata per la realizzazione di questa portentosa macchina, permette ispezioni interne non invasive, con la comoda presa SCART č possibile organizzare un archivio video per conservare le immagini a Voi piů care e significative. L' intercambiabilitŕ delle punte di lavoro, permette di poter ispezionare anche orifizi di piccola sezione o ancora non completamente dilatati.

Con la funzione Audio Surround Stereo inoltre, potrete ascoltare i suoni prodotti dalle mucose interne e registrarli direttamente su CD!!

Caratteristiche tecniche:

• Alimentazione 220 volt A.C.
                  • Monitor a cristalli liquidi incorporato a colori.
                  • Presa SCART e RS232 per il collegamento di periferiche esterne.
                  • Audio Surround Stereo
                  • Punte di lavoro intercambiabili

Prodotti lubrificanti consigliati:

• Crema base "BASELLA" e "BASELLA NO FROST" per temperature di esercizio molto basse.
                  • Lubrificante "NO KACK" per evitare l' effetto pralinato e il bignč sulla punta.

...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ahahahahahha vecchio ma sempre efficace!!!!!!!!
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

... Buahahahahahahahahahahahahaha ... !!!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X