salve ragazzi!!!
discorso gomme....le semislick si possono usare per strada???
Si certo purchè usi la misura riportata sul libretto e che tu sia disposto a fare 4/5000 km !!!!! ed occhio sul bagnato!!!!
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Buongiorno,di rientro dalla svizzera. Una mangiata a base di tanta ciccia.....speriam di digerire prima di varcare i cancelli di Monza. Scritto con un dispositivo mobile
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Per Mauretto:Ma con che cavolo di olio girava quel motore.
Domani testo il cambio in autostrada col nuovo olio.
bah nn so ke dirti ! so solo ke il vekkio prop stà fuori ! ma io cmq smontai subito sto motore dopo un paio di giorni ke presi la clio ( anke perké cmq batteva sotto ) !!!
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
ciao mauro,da parte mia e di chicca,sentite condoglianze ,quando leggo ste cose,mi chiedo sempre perchè...
cliomani
Grazie tante Giò ...
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Buongiorno,di rientro dalla svizzera. Una mangiata a base di tanta ciccia.....speriam di digerire prima di varcare i cancelli di Monza. Scritto con un dispositivo mobile
brutti skifosi rekkiedegomma !
P.S TANTISSIMI AUGURI !!!
... da notare nell'ultima foto il paragone tra 2 bronzine buone e 2 totalmente skiacciate e grippate ! Il cilindro in questione è il 2° partendo dal lato volano ............... anke l'albero motore presenta un leggero grippaggio intorno la parte lucida dove alloggia la bronzina fusa ... ! Cmq a mio avviso tutto il resto è in buone condizioni e penso ke anke l'albero si possa recuperare ... voi ke ne dite ?
beh consolati,c'è sempre di peggio...guarda cosa ha trovato il mio meccanico aprendo un motore Rover...un 2.0 v6
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Commenta