Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
tipo?
a parte il fatto che sono contestabilissimi ..
sono sveglio dalle 08:00 di ieri mattina... inizio ad accusare il sonno... ah, ste malefiche 30 ore di calcio a 5
non ho più l'età
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ciao ci sono anche io
prina 5 GT stradale x 2 anni
poi escor coswort dal 2004
pai 5 gt (slalom)
clio 1.8 dal 2008(x slalom in costruzione)
a proposito di vetri clio pesato posteriore e 4 laterali
17,5
almeno 15 si dovrebbero recuperare
gente riguardo ai vetri in settimana mi informo tramite il mio socio...che ci lavora....
discorso auto èpossedute....
in sequenza....
-clio rs ph. 2
-punto 1.2 prima serie
-106 rallye 1.3 (per un mese scarso)
-clio rs ph.1
al momento punto 1.9 jtd per l'uso quotidiano....e la Williams per divertirmi....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Non li monterei mai quei vetri su una stradale, per un milione di motivi.
... i motivi si sanno dai ... ma vuoi mettere che figata se lo sbirro ti bussa al vetro e quello si piega tutto ... sai la faccia che fà ... buahahahahahahah ...
Scherzi parte ... a prenderli se il prezzo ne vale la pena ... li prendo ... poi al limite monto solo i lateriali posteriori ed il lunotto ... anche perchè mi stà arrivando il portellone in carbonio ... e senza di quello non lo posso montare ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
patata proprio non ti capisco...vuoi vendere l'auto e continui a farci modifiche...mi son perso il fatto che non la vendi piu? cmq son soldi per 4 pezzi di plastica..
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
allora aut possedute
ax gti
astra 200016v
uno turbo
punto gt
fiat coupe t20
fiat punto 240cv
fiat punto 2000t16
lancia delta hpe 2000t16
seat ibiza 286cv
dahiatsu charade turbo
renault 19 1.8 16v
147 jtd
panda 750
lancia dedra td
clio turbo 16
sera a tutti
credo che entro stasera riesco ad ultimare i panneli porta....ho fatto qualche foto del lavoretto...vediamo come vengono fuori....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta