annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      patata : ti prendi un csw ?
      ... ... jappo style ...

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi ...domanda veloce ....in media quanto consumano le vostre willy ?
      ... andando tranquillo ... penso sui 10/11 ... appena aprò però ... molto sotto i 10 ...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      sera a tutti

grazie mille Michael....ho utilizzato il dibond...che è un sandwich di due fogli di alluminio con in mezzo uno strato di gomma....pesa un ghezz

e poi lo rivestito appunto con il carbonio....

il piruletto della chiusura devo ancroa modificarlo...come scritto devo ancora modificare un paio di cose...

sono solo rivestiti....
      ... ottimo ... come ti ho scritto ... appena hai fatto tutto ... fammi il prezzo per un'altra coppia ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

vai tranquillo....devo sentire il socio sul costo del dibond....

te tutto bene?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... ... jappo style ...

Ok... questa ?

Commenta

hai azzeccato...penso..
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              hai azzeccato...penso..
              forse

Commenta

sisi dai..l'ha detto qualche pagina fa mi sembra...ed è quella...ottima scelta direi...
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  sisi dai..l'ha detto qualche pagina fa mi sembra...ed è quella...ottima scelta direi...

Commenta

non sembra molto bello il modellino...e nemmeno il lancer...

Commenta

D.M.P. questo ti piace ... ?

Commenta

Sto operando...