annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    giallo magari?? asd

si ci sono i velox ma son solo 5, si sa dove sono, e funzionano raramente...
    di dove sei?

si forse prestazioni meglio un 1.1 ma se parte un 1.1 meglio fare il segno della croce, invece un 1.8 o willi è gia piu difficile che faccia atti strani....ed è anche per questo che quasi tutti mi sconsigliano la 106 come prima auto...
    saxo e 106 hanno la tendenza a fare dei tondi in curva se rilasci di colpo...si alleggeriscono troppo dietro...anche la clio ha questa tendenza ma si riesce a controllare bene...non sono d'accordo sul discorso " se parte un 1.1 meglio fare il segno della croce, invece un 1.8 o willi è gia piu difficile che faccia atti strani"...se parte un 1.1 sei a 50 all'ora...se parte un 1.8/willy fai molto molto di più...poi tutto dipende da altre cose tipo assetto e sopratutto gomme...se giri per strada con delle A-048 o R888 è molto difficile tenere la macchina sempre al limite per una bella strada perchè vai veramente forte in curva...insomma...il mio consiglio è di prendere come prima macchina una macchina più "TRA"...e se vuoi sfogarti vai in piste piccole e tecniche...Varano o Adria se sei del nord......sono stato un pò un borsone secondo me...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

seeraaaaaaaaa

che si dice???
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
        seeraaaaaaaaa

che si dice???
        che ho già fatto il pieno alla clio per il 20 settembre......e ci ho già messo l'octan-boost...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          giallo magari?? asd

si ci sono i velox ma son solo 5, si sa dove sono, e funzionano raramente...
          di dove sei?

si forse prestazioni meglio un 1.1 ma se parte un 1.1 meglio fare il segno della croce, invece un 1.8 o willi è gia piu difficile che faccia atti strani....ed è anche per questo che quasi tutti mi sconsigliano la 106 come prima auto...
          no di giallo c'era il mio 106 e basta

se posso permettermi....molto più semplice e permissiva la 106 che il 1.8 .... io l'ho avuta come prima auto e fidati che da mia esperienza la 106 è moolto ma moolto più semplice e perdona molto di più ... quando sbagli con il clio difficilmente recuperi....

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            saxo e 106 hanno la tendenza a fare dei tondi in curva se rilasci di colpo...si alleggeriscono troppo dietro...anche la clio ha questa tendenza ma si riesce a controllare bene...non sono d'accordo sul discorso " se parte un 1.1 meglio fare il segno della croce, invece un 1.8 o willi è gia piu difficile che faccia atti strani"...se parte un 1.1 sei a 50 all'ora...se parte un 1.8/willy fai molto molto di più...poi tutto dipende da altre cose tipo assetto e sopratutto gomme...se giri per strada con delle A-048 o R888 è molto difficile tenere la macchina sempre al limite per una bella strada perchè vai veramente forte in curva...insomma...il mio consiglio è di prendere come prima macchina una macchina più "TRA"...e se vuoi sfogarti vai in piste piccole e tecniche...Varano o Adria se sei del nord......sono stato un pò un borsone secondo me...

verissimo che si alleggerisce il culo in frenata sopratutto se non hai un buon assetto ... ma questo culo ballerino ti permette di controllare meglio la macchina e ti avvisa prima qual'è la tua fine se non giochi bene di sterzo e gas ... il clio se parte l'ho visto motlo difficile da riprendere, cioè ha un limite più alto ma se lo superi sei pressochè spacciato... almeno queste son state le mie esperienze poi può esere anche una cosa relativa che varia da persona a persona...

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
              verissimo che si alleggerisce il culo in frenata sopratutto se non hai un buon assetto ... ma questo culo ballerino ti permette di controllare meglio la macchina e ti avvisa prima qual'è la tua fine se non giochi bene di sterzo e gas ... il clio se parte l'ho visto motlo difficile da riprendere, cioè ha un limite più alto ma se lo superi sei pressochè spacciato... almeno queste son state le mie esperienze poi può esere anche una cosa relativa che varia da persona a persona...
              quoto quoto...sono comunque due ottime macchine per chi ama la guida sportiva vera e propria...poi ognuna ha i pro e contro....per esempio io mi trovo un sacco bene in pista con la clio perchè il di dietro in inserimento lo metti come e dove vuoi...ci vuole un pò di pratica ma poi và...

Commenta

Discorso culo leggero in rilascio...io la mia la gestisco bene eheheh. Ah,intendo sottolineare che è un'area chiusa al traffico....nn si sa mai YouTube - Clio Williams little drift
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

quoto quoto...sono comunque due ottime macchine per chi ama la guida sportiva vera e propria...poi ognuna ha i pro e contro....per esempio io mi trovo un sacco bene in pista con la clio perchè il di dietro in inserimento lo metti come e dove vuoi...ci vuole un pò di pratica ma poi và...
                  in pista deve esere ottima... io cmq resto dell'idea che da originali la clio ti permette di entrare in curva a velocità più elevate rispetto a 106/saxò ... insomma ha un assetto e una tenuta di un livello leggermente superiore.... però con il 1.8 è dura tener dietro il 1.6 rallye 16V...

Commenta

ehm... YouTube - La clio di giorgio
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

che ho già fatto il pieno alla clio per il 20 settembre......e ci ho già messo l'octan-boost...
                      allora la usi poco come me....
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X