annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

incidentone l'altra sera qui dalle mie parti......un ragazzo di 21 anni con un bmw... ha perso il controllo ed č finito col ribaltarsi (velocitŕ e trazione posteriore)....il suo amico seduto in parte ci č rimasto......
    Riflettete voi che state per prendere la patente o che l'avete presa da poco....prima si fa esperienza e poi si puo cominciare a schiacciare un po il pedale di destra..e comunque mai dimostrare niente a nessuno....
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Hola gente!!!!appena tornato da Creta...che paradiso....manco un willyno ho visto.....solo tanti vts e 106 rally.....tranne un fantastico sierra...

ora torno a letto....tra pulman aereo e auto...non sto in piedi...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
        buongiorno,oggi mi padre a detto che monta i freni maggiorati perň lui non lŕ vŕ a provŕ per me mi fŕ ammazzare bua,bua,bua.
        ... buahahahahahah ... č il peggio tu padre ...

P.S. ... a breve credo di montare i 300mm ... ho trovato le staffe su eBay ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Per Patata:Fratč attendevo i tuoi commenti sulla foto.
        Mattč ... perdonami ma non guardo molto le paginein questo periodo ... che foto ?
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          Hola gente!!!!appena tornato da Creta...che paradiso....manco un willyno ho visto.....solo tanti vts e 106 rally.....tranne un fantastico sierra...

ora torno a letto....tra pulman aereo e auto...non sto in piedi...
          ... eccotelo tič ... č tornato il Sor Gennarino ... vedo che ti sei divertito ... e bravo ... ora attendiamo qualche tua foto fashion ...

@ tutti ... ma qualcuno da ieri ha visto Mr. Marco Rally AB+ sopranominato ... " Zero Tituli " ... dopo averle prese dalla Lazie ? ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            incidentone l'altra sera qui dalle mie parti......un ragazzo di 21 anni con un bmw... ha perso il controllo ed č finito col ribaltarsi (velocitŕ e trazione posteriore)....il suo amico seduto in parte ci č rimasto......
            Riflettete voi che state per prendere la patente o che l'avete presa da poco....prima si fa esperienza e poi si puo cominciare a schiacciare un po il pedale di destra..e comunque mai dimostrare niente a nessuno....

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... eccotelo tič ... č tornato il Sor Gennarino ... vedo che ti sei divertito ... e bravo ... ora attendiamo qualche tua foto fashion ...

@ tutti ... ma qualcuno da ieri ha visto Mr. Marco Rally AB+ sopranominato ... " Zero Tituli " ... dopo averle prese dalla Lazie ? ...
            buhauhauhauhauhauhauhauhauha
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ciao a tutti,mi sono appena svegliato...
              Mal di collo insopportabile maledizione...
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buonasera Cliomani.....guidare la clio senza bixeno č tremendo dopo essersi abituati alla loro presenza.

Per Michel:Fratč se guari indietro ho postato foto della Delta...guarda e dimmi i tuoi commenti, guardale con cura.

Ptarě tutto bene,ormai č un ricordo che sta andando via....ora attendiamo con l'avvocato l'evolversi della situazione legale.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Buongiorno e buon inizio di settimana.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Buondi gente!!!!vi posto 2 fotuzze di Creta.....

Questa e' l'unica auto seria che ho visto....assieme ad una gt-four e un sti del 2005

E infine questo stupendo taglia....notare i paraurti...ahahahah!!!

UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Buongiorno Cliomani...

I Fari morett sulla Sierra non si possono vedč...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X