annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

salve cliomani mi padre e riuscito,a montà l'impianto frenante,tra rumore de scarico e fischio dei freni quando passo per il mio paese pare un gra,grazie papi sei grande.

Commenta

Buongiorno a tutti ... - 40 giorni al Clio Meeting ... vi state cominciando ad organizzare ? ...

@ Mattomatteo ... ho visto le foto ... che dire ... la Delta è sempre la Delta ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno ragassuoli...parecchio che nn vi seguo..che si dice???

Patata ho bisogno di una info..pm per te
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragassuoli...parecchio che nn vi seguo..che si dice???

Patata ho bisogno di una info..pm per te
          ... risposto ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Una prima foto della gara di ieri...
            Bellina la macchina, se avessi avuto altre 4 gomme nuove, la storia sarebbe stata diversa.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

tra poco forse saro dei vostri... ho trovato un clio 1800 16v del 93 a poco. se piazzo la mia saxo vts la prendo.

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                Buondi gente!!!!vi posto 2 fotuzze di Creta.....

[qimg]http://img145.imageshack.us/img145/7978/51556314.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img33.imageshack.us/img33/9341/11538485.th.jpg[/qimg]

Questa e' l'unica auto seria che ho visto....assieme ad una gt-four e un sti del 2005

[qimg]http://img268.imageshack.us/img268/7627/13474364.th.jpg[/qimg]

E infine questo stupendo taglia....notare i paraurti...ahahahah!!!

[qimg]http://img403.imageshack.us/img403/7962/98026489.th.jpg[/qimg]
                stupende queste foto !

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... eccotelo tiè ... è tornato il Sor Gennarino ... vedo che ti sei divertito ... e bravo ... ora attendiamo qualche tua foto fashion ...

@ tutti ... ma qualcuno da ieri ha visto Mr. Marco Rally AB+ sopranominato ... " Zero Tituli " ... dopo averle prese dalla Lazie ? ...
                  ...

... ti risponderò a modo a settembre
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....

Per Michel:E lo so fratè, ma è una rottura continua.....viva la clio...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i336.photobucket.com/albums/n322/Salvucciorally/IMG_4949.jpg[/qimg]

Una prima foto della gara di ieri...
                      Bellina la macchina, se avessi avuto altre 4 gomme nuove, la storia sarebbe stata diversa.
                      Ma dove hai corso che il tipo dietro ha su la felpa?? Qui si muore dal caldo!!

Commenta

Sto operando...