annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

bel lavoro......anke mio cugino sulla 106 l'ha fatto la diferenza nn si nota per niente lui nn ha messo neanke la pellicola
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sera gente....quanto tempo

mi sta frullando per la testa il 5 turbo...chi lo sa...magari torno alle vecchie passioni

ci si sente!!!

Commenta

ma hai ancora la limited vero??
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

• Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          eh io penso che non ci sia spazio x entrambi ma non saprei..nel 96 avevano clima, abs o si poteva scegliere o uno o l'altro? Grazie..
          Scritto con un dispositivo mobile
          perché appunto dovrei portare a casa questa clio 1.8 bianca con camme, mappa, scarico completo da 60, interni willi e non so bene cos'altro..che è del 96 quindi devo aspettarmi l'abs o il clima? Io spero vivamente di aver il clima
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

su una macchian con un 1.8 preparato ti interessi del clima??
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

beh se devo scegliere tra abs e clima scelgo clima..ora mi darete dello stupido perché penso al comfort più che alla sicurezza però x scannare son convinto che senza abs sia meglio, infatti se c'e sarà probabile che lo tolgo..quindi a sto punto preferirei il clima..essendo cmq l'unica auto disponibile almeno si ha un pò di comfort sopratutto x le giovani figliole che saliranno.. ieri in autostrada con un saxo vts senza clima era da panico..poi se non c'e amen..
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                ma tu ci vuoi prorpio girerare tutti i giorni?
                ovvio.... io ci giro !
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

giorno cliomani
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

...giorno a tutti...che si dice oggi?
                    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Oggi ho cominciato a smontare una williams, se vi servono i cerchi o interni buttate un fischio.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...