annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

azz michel ke sfiga.......mi spiace
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Hola gente!!!che sfiga michel porca vacca...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

... succede ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

si succede,ma sempre a noi come cazzo è!!! o gli altri non lo dicono mai quando fanno i danni o c'hanno i santi in paradiso! booooo!! e come hai risolto??

Commenta

salve gente
            Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... buongiorno a tutti ... ieri giornata di merda ... di notte sotto al diluvio universale ho tranciato di netto con un ramo per strada i tubi della benzina ............................ no comment ...
            ammazza che sfiga mic!!!!!!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

sera a tutti! Ho un pò di tempo libero... Sapete se si trovano i coperchi posteriori dei fanali anteriori del willy? In alternativa qualcuno vende una coppia di fanali ant del seconda serie? Due di scorta nn mi danno fastidio...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

sera gente..
                Quanto possono costare 2 molle serie? 60-70euro?
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sera ...

Originariamente inviato da cinghioturbo Visualizza il messaggio
                  si succede,ma sempre a noi come cazzo è!!! o gli altri non lo dicono mai quando fanno i danni o c'hanno i santi in paradiso! booooo!! e come hai risolto??
                  ... come vuoi che ho risolto ... soccorso stradale e officina ... ( 92,00€ ) ... in teroria per mercoledi la macchina dovrebbe essere pronta ... anche perchè se salto la Fiera ... avoja te a bestemmie ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  sera gente..
                  Quanto possono costare 2 molle serie? 60-70euro?
                  ... perdonami ... ma a quella cifra ci puoi prendere al massimo (2) Simoni Racing ...................... per delle molle buone ci vogliono almeno 150/200 euro ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                    sera a tutti! Ho un pò di tempo libero... Sapete se si trovano i coperchi posteriori dei fanali anteriori del willy? In alternativa qualcuno vende una coppia di fanali ant del seconda serie? Due di scorta nn mi danno fastidio...
                    devo vedere in garage...forse ho due fari rotti anteriormente ma la parte posteriore è ok...ti faccio sapere!

Commenta

• Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... perdonami ... ma a quella cifra ci puoi prendere al massimo (2) Simoni Racing ...................... per delle molle buone ci vogliono almeno 150/200 euro ...
                      Ah ok..no no non voglio robe tipo simoni sparco o simil..x cui le prenderò più avanti assieme alle barre e ammortizzatori..era solo x abbassarla un pò x adesso finché tengo i koni..
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X