Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
si succede,ma sempre a noi come cazzo è!!! o gli altri non lo dicono mai quando fanno i danni o c'hanno i santi in paradiso! booooo!! e come hai risolto??
... buongiorno a tutti ... ieri giornata di merda ... di notte sotto al diluvio universale ho tranciato di netto con un ramo per strada i tubi della benzina ............................ no comment ...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
sera a tutti! Ho un pò di tempo libero... Sapete se si trovano i coperchi posteriori dei fanali anteriori del willy? In alternativa qualcuno vende una coppia di fanali ant del seconda serie? Due di scorta nn mi danno fastidio... Scritto con un dispositivo mobile
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
si succede,ma sempre a noi come cazzo è!!! o gli altri non lo dicono mai quando fanno i danni o c'hanno i santi in paradiso! booooo!! e come hai risolto??
... come vuoi che ho risolto ... soccorso stradale e officina ... ( 92,00€ ) ... in teroria per mercoledi la macchina dovrebbe essere pronta ... anche perchè se salto la Fiera ... avoja te a bestemmie ...
sera gente..
Quanto possono costare 2 molle serie? 60-70euro? Scritto con un dispositivo mobile
... perdonami ... ma a quella cifra ci puoi prendere al massimo (2) Simoni Racing ...................... per delle molle buone ci vogliono almeno 150/200 euro ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
sera a tutti! Ho un pò di tempo libero... Sapete se si trovano i coperchi posteriori dei fanali anteriori del willy? In alternativa qualcuno vende una coppia di fanali ant del seconda serie? Due di scorta nn mi danno fastidio... Scritto con un dispositivo mobile
devo vedere in garage...forse ho due fari rotti anteriormente ma la parte posteriore è ok...ti faccio sapere!
... perdonami ... ma a quella cifra ci puoi prendere al massimo (2) Simoni Racing ...................... per delle molle buone ci vogliono almeno 150/200 euro ...
Ah ok..no no non voglio robe tipo simoni sparco o simil..x cui le prenderò più avanti assieme alle barre e ammortizzatori..era solo x abbassarla un pò x adesso finché tengo i koni.. Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta