Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
Buon pomeriggio Cliomani....
Per Cinghio:Fratč su facebook ho messo le foto delle famose scarpe!!!Fammi sapere appena č pronto il volantino, p.s. Hai visto il dvd???
Per Patata:Azzolina che sfiga, cmq ti rivordo che col club abbiamo la possibilitŕ della tessera ACI invece che a 75,00euro a 50,00euro con carro attrezzi gratis, auto sostitutiva e albergo.
Per Parmuk:Se vuoi ho un sensore pressione benzina semi nuovo che ho smontato dopo 10.000Km perchč ho cambiato motore, pagato 58,00euro vendo a 30,00euro.
Per il discorso molle serie calcola intorno ai 250,00euro.
Per Cinghio:Fratč su facebook ho messo le foto delle famose scarpe!!!Fammi sapere appena č pronto il volantino, p.s. Hai visto il dvd???
Per Patata:Azzolina che sfiga, cmq ti rivordo che col club abbiamo la possibilitŕ della tessera ACI invece che a 75,00euro a 50,00euro con carro attrezzi gratis, auto sostitutiva e albergo.
Per Parmuk:Se vuoi ho un sensore pressione benzina semi nuovo che ho smontato dopo 10.000Km perchč ho cambiato motore, pagato 58,00euro vendo a 30,00euro.
Per il discorso molle serie calcola intorno ai 250,00euro.
Mi serve il sensore pressione olio del manometro, non quello benzina.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
Primo danno da parcheggio sul willy...fianco post sx,+ paraurti e fanale crepato...complimenti alla testa di gran cxxx,sarebbe meglio che vai a piedi... MERDAAAA!!!!! scusate lo sfogo....
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Commenta