Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"
Sera a tutti ... macchina ripresa ... alla fine me la sono cavata con poco ... e già che c'ero ... gli ho fatto cambiare anche la sonda lambda visto che la mia era arrivata veramente alla frutta ... ora si che la macchina va veramente bene ...
@ genna ... ieri ho contattato la CECAM ... a breve mi mandano il centrale diretto ... troppo silenzioso il tuo ... 'gna facevo più ... ehehehehehehehe ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Sera a tutti ... macchina ripresa ... alla fine me la sono cavata con poco ... e già che c'ero ... gli ho fatto cambiare anche la sonda lambda visto che la mia era arrivata veramente alla frutta ... ora si che la macchina va veramente bene ...
@ genna ... ieri ho contattato la CECAM ... a breve mi mandano il centrale diretto ... troppo silenzioso il tuo ... 'gna facevo più ... ehehehehehehehe ...
Bella li! Quanto hai speso per il centrale? Cosa comporta la sostituzione della lambda??
Notte a tutti!!
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
Commenta