annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

e i 2012 li dai via?

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      speedline 2012

[qimg]http://designercars.nl/biler/Renault-Clio-15.jpg[/qimg]
      ciao, se era la risposta alla mia domanda, devo dire no.... non sono questi ! questi li conosco...cavolo, non trovo piu il link.... uff.... quelli erano ancor piu a ragno e uscivano ancor di piu...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

ho trovato la foto...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

la clio di Supes?
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img22.imageshack.us/img22/4590/1975ss5copy.jpg[/qimg]

ho trovato la foto...
            eccoli:
            http://www.ntmwheels.com/

Commenta

... Esatto sono gli NTM ... molto belli ma preferisco i 2012 ...
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

complimenti e bellissima e molto simile alla mia quando sarà finita!!

Commenta

co sti 2012 bei ricordi

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                    e i 2012 li dai via?
                    Manco se me ce danno 2000,00 euro !!! ( i miei sono in magnesio ! ) ... li sto togliendo per portarli a rettifica e verniciatura, li farò fare bianki, poi ovviamente, gomme nuove sotto ...

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img22.imageshack.us/img22/4590/1975ss5copy.jpg[/qimg]

ho trovato la foto...
                    ma quella è la clio di Emiliano ! ... come fai ad avere sta foto ? sei della nostra zona ? Cmq se vuoi glielo kiedo se li vende ... e credo proprio di si !!!
                    P.S non escono + fuori dei 2012 cmq ! Te lo dico io ke li ho sempre visti e toccati !
                    Ultima modifica di Cli816v; 14-06-2010, 16:02.
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
                      complimenti e bellissima e molto simile alla mia quando sarà finita!!
                      Grazie ... verso fine anno entrerà dal carrozziere per rifarla totalmente !

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                      co sti 2012 bei ricordi
                      Perké GGì ? li hai venduti ?
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X